Jump to content
Nokioteca Forum

Resource Cleanup


Recommended Posts

scusate nn ho capito come farlo funzionare...io ho copiato il file scaricato dentro il cell e poi ho installato un pynton pero nn trovo da nesuna parte il programma per poi caricare questo file

allora

nell'ordine devi installare

python 1.4.5

megapack

python shell CHE IN PRATICA E' QUELLO CHE TI FA VEDERE L'ICONA NELLE APPLICAZIONI

apri python poi fai open e scegli nella lista lo script rescleanup.py (che hai messo in c:python o e:/python)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto dei problemi con Ngage dopo aver usato questo script, in pratica ogni gioco non funzionava più perche non trovava il file nella memory. Anche dopo aver ripristinato il backup da Resource Cleanup il problema si ripresentava. Ho dovuto reinstallare Ngage e solo così adesso alcuni giochi sono tornati a funzionare, altri mi dà come unica opzione quella di rimuoverli.

Sicuramente non consiglio questo script.

hai tenuto sia inglese che italiano???

in ogni caso pare si debba rinstalalre l'applicazione se qualcosa non va..

io da quel che ho letto (anche su altri forum) solo su terminali con molte applicazioni installate si riesce a recuperare parecchio (anche 5/6 mb)...sul mio n73 miseri 250 kb...insomma più grossolo spazio occupato da python pe rl'installazione

comuque al limite questo lavoro si può fare a mano con x-plore

si selezionaro dalle cartelle c:resource e e:resources i file *.rxx tranne qeulli dell'italiano e dell'inglese

e si spsotano ad esempio su e:backup

Link to comment
Condividi su altri siti

allora

nell'ordine devi installare

python 1.4.5

megapack

python shell CHE IN PRATICA E' QUELLO CHE TI FA VEDERE L'ICONA NELLE APPLICAZIONI

apri python poi fai open e scegli nella lista lo script rescleanup.py (che hai messo in c:python o e:/python)

ecco cosa mi mancava..python shell ...ora lo scarico e provo...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente! Ho seguito la procedura alla lettera su n73 e ho liberato tipo 4 mb di spazio... Però non ho fatto il backup dei file che ho tolto e adesso l'applicazione Ngage non mi funziona più. Oltre alle offese che mi merito, qualcuno ha idea di come potrei fare a ripristinare l'applicazione senza perdere i salvataggi e i giochi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato su N78, il pyton va ma lo script x pulire no... qualcuno è riuscito a farlo funzionare su N78?

Io ho messo Python, più p. shell ma non il megapck perchè avevo letto servisse per altre cose... io cerco di eseguire da pyton lo script come faccio aon altri script ma appaiono un sacco di scritte minuscole (di cui l'ultima è "No module named globalui") e non funziona.

se si potete aiutarmi x favore?

Modificato da a_noctis
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato su N78, il pyton va ma lo script x pulire no... qualcuno è riuscito a farlo funzionare su N78?

Io ho messo Python, più p. shell ma non il megapck perchè avevo letto servisse per altre cose... io cerco di eseguire da pyton lo script come faccio aon altri script ma appaiono un sacco di scritte minuscole (di cui l'ultima è "No module named globalui") e non funziona.

se si potete aiutarmi x favore?

Io con N96 che è sempre un FP2 ho scaricato il phyton da qui: http://opensource.nokia.com/projects/pythonfors60/ (download e poi ho preso la shell e l'esecutore 1.4.5)

Si installano e funzioano bene, anche il resource cleanup funziona fino a quando mi dice che non trova un file (il primo della pulizia) ed esce, però lo script parte e funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi se può essere utile mi sono permesso di tradurre il programma in italiano sebbene sia facile ed intuitivo, ma tanto per averlo in italiano!!

Eccolo:

rescleaner_Italiano_by_Kork.rar

Ho provato a creare anche il sis in modo da aprirlo con più rapidità ma da errore nel crearlo forse sbaglio qualcosa se c'è qualcuno che mi può dare una mano si faccia sentire!

Se va bene chiedo a connecting people di spostarlo in prima pagina!

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ho provato su N78, il pyton va ma lo script x pulire no... qualcuno è riuscito a farlo funzionare su N78?

Io ho messo Python, più p. shell ma non il megapck perchè avevo letto servisse per altre cose... io cerco di eseguire da pyton lo script come faccio aon altri script ma appaiono un sacco di scritte minuscole (di cui l'ultima è "No module named globalui") e non funziona.

se si potete aiutarmi x favore?

anke io ho un n73 e ho il tuo stesso problema!!!!!help please!?!?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy