Jump to content
Nokioteca Forum

Resource Cleanup


Recommended Posts

Bisogna installare la versione di Python stabile 1.4.5, tutte le 1.9.x non vanno con questo script, a meno che qualcuno che conosca il linguaggio non lo aggiorni. E comunque con la suddetta versione funziona benissimo anche sul 5800

Fatto! Finalmente funziona, grazie mille. Tuttavia, nei drive disponibili mi compare solo C, mentre E non c'è. Fosse mica perché ho formattato da poco la memoria di massa e tutti i programmi li ho installati nella memoria del telefono, quindi in E non c'è niente da pulire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho un nokia n70 e ho necessità di installare python per liberare spazio sul cell che si è bloccato.

Gentilmente mi indicheresti passo passo cosa fare e dove scaricare la versione corretta?

grazie :thumbs:

non per darti una risposta sgarbata.. però non dic erto qui visto che qui si tratta di Symbian S60 versione 9.x! Symbian Hack si applica SOLO sui 9.x..

Cmq per python cerca su google... dovrebbe essere arrivato per la 2 edizione alla versione 1.45!! ti do un grandeee aiuto, cerca "Python v1.45 S60v2 [Official Released 03 Dec'08]"

Oggi sono buono :(

:(

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi come un deficiente nel fretta ho selezionato la lingua italiana e lasciate tutte le altre, che succede ora??

A pensare che li cancellavo sempre a mano lasciando accuratamente .r05 e mo ho combinato sto guaio !! mica devo formattare !!! :lol::thumbs::angel::):)

I programmi dovrebbero fuznionare ancora tutti, ma con la lingua inglese. Per quelli che non dovessero partire, reinstalla il programma e il gioco è fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi dovrebbero fuznionare ancora tutti, ma con la lingua inglese. Per quelli che non dovessero partire, reinstalla il programma e il gioco è fatto.

Ti ringrazio...per ora sembra funzionare tutto stranamente, tranne rom patcher ! la volta prossima staò più attento ! grazie ! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi scusate ma... mi dite se esiste e qual'è la versione di python da utilizzare su n97? Grazie mille.

Questo semplice ma potente script in python assolve ad un compito fondamentale per liberare in C e in E spazio prezioso occupato da files diciamo inutili.

Infatti,con questo script si eliminano da C\resource\apps e da E\resource\apps tutti quei files che vanno a finire in questa room ma che non sono fondamentali al funzionamento dei programmi installati.

Lo spazio liberato è notevole.

Procedimento

2qlfujb.gif.

-occorre aver installato python e poi prima di far partire lo script bisogna disabilitare le protezioni attivando caps off.

-copiare in C\python il file in download a fine post.

-entrare in python e selezionare "run script".

-selezionare quindi il file "rescleanup.py": si aprirà il programma.

-selezionare il menu "cleanup"

-selezionate l'inglese come lingua

-selezionare i drive (C o E) in cui volete fare pulizia.

-ora il programma vi chiederà se volete fare un backup dei files che esso cancellerà oppure no. Selezionate "keep backup" per avere un backup dei files che verranno cancellati e inseriti dallo script nella nuova cartella E\resourcebackup. Oppure selezionate la voce "don't keep backup" se non volete creare un backup dei files cancellati.

-date l'ok alla domanda posta dallo script e partirà il prezioso processo di cancellazione. Che durerà qualche minuto..in funzione della mole di files inutili che avete in C\resource\apps o E\resource\apps.

-terminato il processo di cancellazione il programma vi dirà lo spazio liberato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy