car72 Pubblicato: 15 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2009 A natale mi hanno regalato un bel nokia 6120 internet lim. ed. brand vodafone, bel telefono, compatto, leggero, doppia cam, dsplay luminoso e ben leggibile, audio perfetto. Problema: con la scheda Tim (128k) che usavo tranquillamente sul vecchio cell sempre nokia non prende bene la linea; capita spesso che "perde" la connessione quindi le persone ti chiamano e il cell risulta non raggiungibile. IN sola modalità GSM poi non prende proprio mai la linea, devi sempre usare 3G, quando ti accorgi che la linea è "caduta" spegni e riaccendi il cell e la riprende. Con la scheda Vodafone invece nessun problema; anche con la scheda della Tre nessun problema. Penso allora che potrebbe trattarsi del brand vodafone così cambio il product code con l'apposito programmino e utilizzo quello no brand, aggiorno il software con l'ultima versione disponibile e riavvio il cell; Non si avvia appare il msg "contattare il rivenditore..." senza andare in panico faccio un deep reset e tutto si sistema, ma il problema di fondo resta con TIM NON VA BENE! Io non ho trovato altra soluzione che passare a Vod... Ciao a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_bk Pubblicato: 9 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2011 ciao ho provato anchio io ho cambiato il product code con nss e ci ho messo 0546328 ricavandolo da questo sito http://hunajatehdas.net/nokia/firmware/it/model:6120c_classic ora non so cosa ho sbagliato ho seguito alla perfezione le istruzioni di un sito, cmq alla fine il tel lo acccendo e dice impox avviare il tel contattare il rivenditore..... te hai detto ke hai fatto un deep reset... ke è e cm hai fatto??? please sono senza telefono!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SteNoir Pubblicato: 15 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2011 ciao ho provato anchio io ho cambiato il product code con nss e ci ho messo 0546328 ricavandolo da questo sito http://hunajatehdas.net/nokia/firmware/it/model:6120c_classic ora non so cosa ho sbagliato ho seguito alla perfezione le istruzioni di un sito, cmq alla fine il tel lo acccendo e dice impox avviare il tel contattare il rivenditore..... te hai detto ke hai fatto un deep reset... ke è e cm hai fatto??? please sono senza telefono!!! hai fatto questo per caso ??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mariomiceli88 Pubblicato: 15 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2011 A natale mi hanno regalato un bel nokia 6120 internet lim. ed. brand vodafone, bel telefono, compatto, leggero, doppia cam, dsplay luminoso e ben leggibile, audio perfetto. Problema: con la scheda Tim (128k) che usavo tranquillamente sul vecchio cell sempre nokia non prende bene la linea; capita spesso che "perde" la connessione quindi le persone ti chiamano e il cell risulta non raggiungibile. IN sola modalità GSM poi non prende proprio mai la linea, devi sempre usare 3G, quando ti accorgi che la linea è "caduta" spegni e riaccendi il cell e la riprende. Con la scheda Vodafone invece nessun problema; anche con la scheda della Tre nessun problema. Penso allora che potrebbe trattarsi del brand vodafone così cambio il product code con l'apposito programmino e utilizzo quello no brand, aggiorno il software con l'ultima versione disponibile e riavvio il cell; Non si avvia appare il msg "contattare il rivenditore..." senza andare in panico faccio un deep reset e tutto si sistema, ma il problema di fondo resta con TIM NON VA BENE! Io non ho trovato altra soluzione che passare a Vod... Ciao a tutti occhio se cambi il product code perdi la garanzia!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora