Jump to content
Nokioteca Forum

Differenze E63 E E71


Joesatriani
 Share

Recommended Posts

guarda...nn lo so neanch'io...posso dirti che l'e63 è + simile come hardware all'e61i, stessa fotocamera (l'e71 ha un 3.2mpx), niente gps (l'e71 si) e la rete nn hdspa (l'e71 ha la 3.6mbps cm l'N95)... in compenso hanno la stessa memoria int (110mb)...x il software cambia il browser, l'e71 ha il minimap e l'e63 il classico nokia cm l'e61i...cmq una cosa che l'e63 ha in + è la memo espandibile fino a 8gb, l'e71 credo fino a 4...

però cm hai detto tu sn uguali...nn cambia 1 virgola nell'asp esteriore...mahhh?! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono due bei cell, non c'entra la mc che 8gb a volte rallenta na vita, e che xsonalmente preferrirei 100 volte e 71 :incazzato:

Avevo risposto a questa affermazione: "cmq una cosa che l'e63 ha in + è la memo espandibile fino a 8gb, l'e71 credo fino a 4..."

Si sa che rallenta.. :) Cmq anche io E71 senza dubbio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggo benissimo.

vinceN70 ha scritto: guarda...nn lo so neanch'io...posso dirti che l'e63 è + simile come hardware all'e61i, stessa fotocamera (l'e71 ha un 3.2mpx), niente gps (l'e71 si) e la rete nn hdspa (l'e71 ha la 3.6mbps cm l'N95)... in compenso hanno la stessa memoria int (110mb)...x il software cambia il browser, l'e71 ha il minimap e l'e63 il classico nokia cm l'e61i...cmq una cosa che l'e63 ha in + è la memo espandibile fino a 8gb, l'e71 credo fino a 4...

però cm hai detto tu sn uguali...nn cambia 1 virgola nell'asp esteriore...mahhh?! wink.gif

Vintage_Girl ha scritto: Avevo risposto a questa affermazione: "cmq una cosa che l'e63 ha in + è la memo espandibile fino a 8gb, l'e71 credo fino a 4..."

Si sa che rallenta.. wink.gif Cmq anche io E71 senza dubbio.

Vai sul sito Nokia e leggi che l'e71 è espandibile sino ad 8. LEGGI. non mi devo mettere d'accordo proprio su nulla caro;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggo benissimo.

vinceN70 ha scritto: guarda...nn lo so neanch'io...posso dirti che l'e63 è + simile come hardware all'e61i, stessa fotocamera (l'e71 ha un 3.2mpx), niente gps (l'e71 si) e la rete nn hdspa (l'e71 ha la 3.6mbps cm l'N95)... in compenso hanno la stessa memoria int (110mb)...x il software cambia il browser, l'e71 ha il minimap e l'e63 il classico nokia cm l'e61i...cmq una cosa che l'e63 ha in + è la memo espandibile fino a 8gb, l'e71 credo fino a 4...

però cm hai detto tu sn uguali...nn cambia 1 virgola nell'asp esteriore...mahhh?! wink.gif

Vintage_Girl ha scritto: Avevo risposto a questa affermazione: "cmq una cosa che l'e63 ha in + è la memo espandibile fino a 8gb, l'e71 credo fino a 4..."

Si sa che rallenta.. wink.gif Cmq anche io E71 senza dubbio.

Vai sul sito Nokia e leggi che l'e71 è espandibile sino ad 8. LEGGI. non mi devo mettere d'accordo proprio su nulla caro;)

Non hai capito, fa nulla, lasciamo xdere e forza napoli. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

...i know... XD era x fare 1 battuta...cmq se supporta 8gb tanto meglio x i possessori del cel ma poi anche secondo me se la si riempie si inchioda...sul mio e61i ho una 2gb e già devo snocciolare il rosario quando apro certe cartelle pesanti, certi dicono che volendo pu, reggere una 4gb con l'ultima versione del firmware ma nn oso metterla...diciamo che se volete 1 parere terzo e super partes avete ragione entrambi..! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

...i know... XD era x fare 1 battuta...cmq se supporta 8gb tanto meglio x i possessori del cel ma poi anche secondo me se la si riempie si inchioda...sul mio e61i ho una 2gb e già devo snocciolare il rosario quando apro certe cartelle pesanti, certi dicono che volendo pu, reggere una 4gb con l'ultima versione del firmware ma nn oso metterla...diciamo che se volete 1 parere terzo e super partes avete ragione entrambi..! ;)

hai perfettamente ragione, non c'è da aggiungere altro.. però penso che riesca a reggerli bene 8gb l'E71, io ho una 4gb, piena zeppa di roba, e il tel mi vola come sempre, mai un rallentamento..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy