Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Sms


Eloisa85
 Share

Recommended Posts

Sempre io!Nel forum ho trovato vari topic sul trasferimento dei dati ma nn ci ho capito nulla...

La mia domanda è: come faccio a passare i sms dalla mia vecchia mmc del nokia n70 alla sd del mio nuovissimo nokia n78?

p.s. spiegate con parole semplici che sono un po' tarda nel capire...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ho provato con pc suite ma nn riesce ad effettuare il back up dice che si è verificato un errore.

Non c'è modo senza lettore di schede (dato che questa e micro nn ho l'adattatore e possiedo solo un lettore di mmc) di passare i sms dal mio nokia n70 al nuovo n78?

so che c'è solo da trasferire la cartella mail ma se nn vedo la cartella system non so come fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora collegnado l' N78 al pc via usb in modo "dispositivo di massa" ho trovato la cartella system. Ma la cartella mail non è nella system ma nella privaci, può essere?

Allora io ho spostato li la mia cartella mail con i vecchi sms e una volta acceso l' n78 in sms in arrivo c'era un solo sms e in più nn si apriva...uff!

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai sovrascritto la cartella system forsa sei andata a cancellare i file che si riferivano a delle applicazioni installate sulla micro sd....

invece se non ti partono applicazioni che stanno sulla C: del telefono, mi sa che ti tocca una formattatina *#7370#

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai sovrascritto la cartella system forsa sei andata a cancellare i file che si riferivano a delle applicazioni installate sulla micro sd....

invece se non ti partono applicazioni che stanno sulla C: del telefono, mi sa che ti tocca una formattatina *#7370#

Random, grazie!

ho risolto senza formattare....ma nn so come...hihihi

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho comprato questa mattina perchè l'ho trovato in offerta all' Unieuro..quindi pure io avevo il problema di spostare tutti gli sms che avevo nell'altro cell.

Ti consiglio di leggere il libretto di istruzioni, a pag.13 ti spiega tutto in modo semplice e chiaro! :lol:

Io tanto che c'ero mi sono trasferito pure la rubrica e tutte le immagini tanto per farti capire la comodità.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho comprato questa mattina perchè l'ho trovato in offerta all' Unieuro..quindi pure io avevo il problema di spostare tutti gli sms che avevo nell'altro cell.

Ti consiglio di leggere il libretto di istruzioni, a pag.13 ti spiega tutto in modo semplice e chiaro! ;)

Io tanto che c'ero mi sono trasferito pure la rubrica e tutte le immagini tanto per farti capire la comodità.

CHE SIA BENEDETTO, chi legge il libretto di istruzioni!!!

Eloisa, in bocca al lupo e facci sapere come va!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy