Jump to content
Nokioteca Forum

Ipod Touch Casse


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Da una disputa con l amico RIC03, pongo a tutti i possessori di un ipod touch la seguente domanda.....Questo benedetto lettore possiede degli speaker intesi come casse per la RIPRODUZIONE DI FILE MUSICALI???

Personalmente sò dell esistenza di casse che riproducono degli stupidi rumori per far capire che si è premuto qualcosa....Ma per il momento non mi impunto.....

In secondo la disputa è nata da un post che dichiarava l esistenza di blocchi al volume del Ipod che è possibile aggirare con degli appositi programmi....Ora il blocco al volume ammesso che ci sia è a livello di riproduzione con le cuffie o con gli speaker???

Grazie a tutti...:)

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

bel aggeggino allora....gli manca una bella fotocamera e le funzionalità plug and play con il supporto al flash(se già non lo possiede) e poi è veramente apposto....Kissà quest'anno farò i 18....oltre al sicuro N97 mi potrei far regalare un Itouch...Mamma nokia e zia apple insieme...mha...

Se avesse il bluetooth poi tornerei al 3510

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho uno, ipod touch 2g 16gb devo dire che è veramente un iphone che non telefona è praticamente identico davvero ottimo, qualità audio da paura ma con le cuffie, con la cassa esterna insomma, anzi fa proprio skifo ma anzi che niente..........e' davvero un ottimo ipod poi con il wifi è tutta un'altra cosa......consiglio l'acquisto.....ciao OLE!!!!!!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho uno, ipod touch 2g 16gb devo dire che è veramente un iphone che non telefona è praticamente identico davvero ottimo, qualità audio da paura ma con le cuffie, con la cassa esterna insomma, anzi fa proprio skifo ma anzi che niente..........e' davvero un ottimo ipod poi con il wifi è tutta un'altra cosa......consiglio l'acquisto.....ciao OLE!!!!!!!! <_<

Infatti, se proprio proprio devi ascoltare una canzone fallo con le cuffie. Le casse sono penose in questo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Da una disputa con l amico RIC03, pongo a tutti i possessori di un ipod touch la seguente domanda.....Questo benedetto lettore possiede degli speaker intesi come casse per la RIPRODUZIONE DI FILE MUSICALI???

Personalmente sò dell esistenza di casse che riproducono degli stupidi rumori per far capire che si è premuto qualcosa....Ma per il momento non mi impunto.....

In secondo la disputa è nata da un post che dichiarava l esistenza di blocchi al volume del Ipod che è possibile aggirare con degli appositi programmi....Ora il blocco al volume ammesso che ci sia è a livello di riproduzione con le cuffie o con gli speaker???

Grazie a tutti...:thumbs:

rispondendoti riguardo al blocco al volume: esiste, ma riguarda la riproduzione con le cuffie e deriva da una normativa europea promossa dalla francia ( :thumbs: ). è presente su tutti gli ipod europei e non su quelli esterni (ad es. americani), non è rimovibile via sw.

con gli speakers non esiste alcun blocco visto il già scarso volume di riproduzione. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ormai ho perso il conto delle generazioni..Ma il mio è quello di due generazioni fa..Cmq forse ho capito cosa intendi,nel mio c'è una voce con scritto bocco volume,ma è regolabile da me,in quelli italiani non è modificabile??

Modificato da sambaeallegria
Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente no!

ed in ogni caso google è alla portata di tutti, non mi sembra ci voglia molto per accorgersi che non sono io nell'ignoranza!

tanto per..

http://www.google.com/search?client=safari...-8&oe=UTF-8 ---> 478.000 results

http://forums.ec.europa.eu/debateeurope/vi...9a291e4abc28718

http://www.innoq.com/blog/st/2004/06/eu_ip...lume_limit.html

Modificato da LuXoR
Link to comment
Condividi su altri siti

senza dare degli ignoranti agli altri cerca di capire quello che sto dicendo : che attraverso il fw il volume sia "lockato"nessuno dice nulla, ma che esistano due versioni di fw scaricabili da apple in cui una viene messo il limite ed un altro no dello stesso terminale (da itunes quando fai ripristino) in base al paese di vendita dell'ipod (cosa che mi fai a spiegare come fai a saperlo in anticipo dove sarà venduto un determinato lotto) non ne trovo corrispondenza da nessuna parte. Sul come toglierlo ci sono tutti i link postati da te ma quelli li avevo gia visti prima; non trovo dove si parla di 2 fw diversi visto che dici che è castrato fw a solo quelli europei.

Link to comment
Condividi su altri siti

riproviamo: non ho dato dell'ignorante a nessuno, ho detto che "non sono io nell'ignoranza", semplice lingua italiana (e non devo spiegarti che se "ignorante" ha una generale accezione negativa, non ce l'ha "ignoranza" che, evidentemente, si riferisce al preciso contesto). :lol:

in entrambi i link diretti postati vengono menzionati due differenti versioni (o vuoi dirmi che non ne trovi corrispondenza?) e, come facciano non lo so di certo, probabilmente quando li fanno sanno già quale sarà la destinazione.

intendiamoci, non me ne viene niente dal ripetere questa stessa cosa 200 volte, se la pensi diversamente pace e siamo tutti contenti, semplicemente sia cercando in rete si trovano conferme, sia ho la prova tangibile con 4 iPod confrontati con altri italiani. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sia chiaro che ne io devo convincere te e tu non devi convincere me.

Mettiamo caso ancheche sappiano in che mercato finisce un ipod e quindi installano un fw diverso, ora senza fare tutti i trucchi via SSH di modificare a mano il fw non basterebbe solo condividere il fw di uno USA e metterlo su quello UE? il firmware lo deve accettare è lo stesso identico apparecchio, è un po come mettere su un nokia n95 il fw libanese od euro, capisci che non regge come storia?

Poi se mi dicono no vedi questo è il fw XXA e questo il XXB e su questo terminale non posso metterlo perchè è diverso quello USA da quello UE allora è una altra storia

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

a me non interessa come facciano, come si possa superare, se è una cosa sensata, niente. come ho già detto ho e avrò solo ipod americani quindi il problema non mi si pone.

cerca su google, youtube, dove vuoi, che tipo di blocco sia non mi interessa, ma resta il fatto che c'è!!!

toh, il primo video della ricerca: http://it.youtube.com/watch?v=jDgdJ_ajobg

Link to comment
Condividi su altri siti

ma le casse sono penose come qualità???o proprio come potenza???se è il primo mi interessa poco visto che non ho prospettive di toccare il cielo con unico apparecchio(non potete immaginqare la gioia dopo che ho saputo che finalmente hanno messo questi benedetti speaker) se la seconda allora tutto ritorna nella filosofia apple....Loro ti fanno spendere 400€ per un loro prodotto e poi per averlo perfetto ne devi spendere altri e tanti per comprare gli oggetti aggiuntivi......Tipo lo shuffle senza la radio o intere generazioni di mp4 senza gli altoparlanti(una cosa orribile a mio modo di vedere le cose)

Cmq mi interesserebbe sapere anche altre cose:

Possiede una propria galleria di immagini video e musica??

si possono creare cartelle all interno?

se si ssi possono spostare i file per organizzarlia a proprio piacimento??

E' facile convertire un video?(avevo il nortek e di video ne ho convertiti in mp4 tutti a 320*240 a 30fps...saranno compatibili?)se volete ve ne invio uno per email

Applicativi per la modifica di immagini e/o video ce ne stanno??

Le apps si devono scaricare per forza da Itunes?

Infine siti come questo forum o diretta.it sono visualizzabile sull'Ipod touch?

Su Apple store ho trovato una voce con scritto wi-fi(with wi-fi Itunes o qlks simile,non sarà un altra limitazione??)

Scusate le troppe domanda ma stò facendo un pò di fatica per compraelo e non vorrei che alla fine fosse tutta fatica inutile...

C'è anche l agenda??si possono segnare compleanni impegni e altre cose??

Si possono passare filw tramite il wireless?se si conviene?o è meglio con l usb?

Ultima cosa avete mai usato Mediamonkey per passare qualche file???non solo musica....

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto ho un ipod touch 2g.

Cmq mi interesserebbe sapere anche altre cose:

Possiede una propria galleria di immagini video e musica?? CERTO TUTTE E 3 SONO SEPARATE IN 3 GALLERIE DIVERSE

si possono creare cartelle all interno? NO NON E' POSSIBILE

se si ssi possono spostare i file per organizzarlia a proprio piacimento??NO NON E' POSSIBILE

E' facile convertire un video?(avevo il nortek e di video ne ho convertiti in mp4 tutti a 320*240 a 30fps...saranno compatibili?)se volete ve ne invio uno per email. NON SAPREI, DOVREI PROVARNE UNO

Applicativi per la modifica di immagini e/o video ce ne stanno??NON SAPREI MI DISPIACE

Le apps si devono scaricare per forza da Itunes?LE SCARICHI DA APPSTORE MENTRE SE E' SBLOCCATO NO

Infine siti come questo forum o diretta.it sono visualizzabile sull'Ipod touch?CERTAMENTE E DEVO DIRE IN QUALITA' PERFETTA

Su Apple store ho trovato una voce con scritto wi-fi(with wi-fi Itunes o qlks simile,non sarà un altra limitazione??)NO

C'è anche l agenda??si possono segnare compleanni impegni e altre cose??CERTAMENTE, SENZA PROBLEMI, HA ANKE LA SVEGLIASi possono passare filw tramite il wireless?se si conviene?o è meglio con l usb?NON E' POSSIBILE NON HA CONNETIVITA' AL DI FUORI DEL WIFIUltima cosa avete mai usato Mediamonkey per passare qualche file???non solo musica.... NO MI DISPIACE, MAI USATO

spero di esserti stato utile........fammi pure altre domande se vuoi, ciao OLE!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy