Jump to content
Nokioteca Forum

Jingle Nokia All' Avvio: Si Può Togliere ?


Max(IT)
 Share

Recommended Posts

Guest donLisander
Avete presente la musichetta che appare insieme alle due mani che si stringono ? Su altri terminali Nokia c' è un apposita opzione per toglierla, sull' N85 non sono riuscito a trovarla ;)

Mi sapete aiutare ? Al mattino quando lo accendo mi sveglia mezza famiglia :)

Ancora meglio non spegnerlo mai, al massimo metterlo offline. Se proprio devi spegnerlo disabilita i toni di avviso nel profilo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete presente la musichetta che appare insieme alle due mani che si stringono ? Su altri terminali Nokia c' è un apposita opzione per toglierla, sull' N85 non sono riuscito a trovarla ;)

Mi sapete aiutare ? Al mattino quando lo accendo mi sveglia mezza famiglia :)

nell'N95 basta disattivare i toni di avviso nel modo d'uso. Non so se è lo stesso nell'N85...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo spegni in "Silenzioso" sei a posto. :)

bella rottura.

Io lo voglio spegnere in offline

nell'N95 basta disattivare i toni di avviso nel modo d'uso. Non so se è lo stesso nell'N85...

si, ma se disattivo i toni di avviso, la sveglia ed i reminder dell' agenda funzionano lo stesso ???

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma se disattivo i toni di avviso, la sveglia ed i reminder dell' agenda funzionano lo stesso ???

Non lo so... occorrerebbe provare.

Comunque io, quando non voglio svegliare tutta la casa, dopo l'accensione copro con le dita i due altoparlanti finché non escono le manine e il gioco è fatto.

Lo so: e' una soluzione artigianale, ma raggiunge lo scopo.

Poi ho letto da qualche parte che si può operare direttamente sul file audio del jingle. Però non so se vale anche per l'N85.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so... occorrerebbe provare.

Comunque io, quando non voglio svegliare tutta la casa, dopo l'accensione copro con le dita i due altoparlanti finché non escono le manine e il gioco è fatto.

Lo so: e' una soluzione artigianale, ma raggiunge lo scopo.

Poi ho letto da qualche parte che si può operare direttamente sul file audio del jingle. Però non so se vale anche per l'N85.

assurdo che nell' N85 non ci sia una funzione implementata nel 7310 Supernova di mia moglie che costa un terzo :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, infatti.

Mi piacerebbe solo sapere, a questo punto, quali altri "avvisi" ho disattivato ;)

E' una domanda che mi sono fatto anche io...

Gli unici "avvisi" che sono riuscito a scoprire che si disattivano sono:

- quello che si sente passando dal modo silenzioso al modo normale premendo il tasto #

- quello che si sente attivando il bluetooth.

Almeno così è nell'N95.

Poi magari ci sono altri avvisi che si disattivano, ma non li ho trovati...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una domanda che mi sono fatto anche io...

Gli unici "avvisi" che sono riuscito a scoprire che si disattivano sono:

- quello che si sente passando dal modo silenzioso al modo normale premendo il tasto #

- quello che si sente attivando il bluetooth.

Almeno così è nell'N95.

Poi magari ci sono altri avvisi che si disattivano, ma non li ho trovati...

forse anche il "batteria scarica" ?

Link to comment
Condividi su altri siti

si silenziano il tono all'accensione, il tono "che piange" quando ha la batteria scarica (lo chiamo cosi :( ), il passaggio dei 2 modi d'uso predefiniti dal tasto cancelletto normale-silenzioso, il tono di conferma (es: se si elimina un sms fa un bip di conferma, disattivando i toni d'avviso non lo si sente piu).

altri?

:ciao:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy