Jump to content
Nokioteca Forum

YOMO

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

YOMO's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. YOMO

    Impossibile Inviare Sms

    un grande! (scherzo naturalmente!) come ti trovi con la versione 20? trovi touch piùà reattivo? altro?
  2. OK grazie a tutti, ho trovato la "combinazione" che fa al caso mio! ciauz e buona domenica!!
  3. Ciao, come da titolo, è possibili disabilitare rotazione display quando apro lo slide verso il basso, ovvero per far visualizzare i tasti multimedia del mio N95 8GB? Vorrei aprirlo per usare i tasti multimediali, ma non mi interessa assolutamente ruotare il display! Ps: nelle impostazioni: Ruota schermata -> ho messo disattiva ed ho installato rotate me solo per far ruotare con l'accelerometro il display quando è in galleria. ..grazie a chi mi saprà aiutare! ciao!
  4. @ale152 provato e funzionante! complimenti! ps: da dove si può partire per imparare la programamzione in python?
  5. Diciamo che dal titolo non si capisce una beata mazza, però ora che posso scrivere più liberamente provo a spiegare la mia richiesta! Nokia N95 8 GB no brand lato destro sopra il tasto fotocamere c'è il tasto galleria. Se lo premo UNA volta, attendo il caricamento e mi visualizza in grande l'ultima foto/immagine o video salvato; bene adesso se lo ripremo, passa alla modalità di visualizzazione di tutte le foto/video e posso far ruotare a desra o sinistra gli stessi. Quello che chiedo io, è se possibile ottenere il secondo risultato solo con UNA pressione del tasto galleria! Quindi io lo premo una volta, e visualizza non l'ultima immagine, bensì l'elenco della galleria! Non so se mi sono capito.. Grazie
  6. @daniele2010 si infatti, non ho più visto aggiornamenti anch'io..peccato! chissa che fine avrà fatto! @n95star appena ho 5 minuti di seguito vedo di trovare i programmi e installarli per bene e faccio la prova di fattibilità! @gladiatore69 si , o meglio "nel mio n95ì 8gb" il BT sempre attivo mi consumava di qualcosa di più la batteria.. natiuralmente ho fatto delle prove settimanali per dire questo! cmq grassie fioi!
  7. ai fini pratici si!! però sembra che la batteria ne risenti un po'..
  8. Mi associo alla domanda di mk3000, il programma Shake Me sembra non essere più reperibile.. qualcuna sa dirmi/ci dove trovarlo? ..vanno bene anche i messaggi privati nel caso in cui non si possa dire così apertamente grassie!
  9. OK proverò a cercare e dare un'occhiata appena riesco! Grazie mille x le info!
  10. Diciamo che per avviarlo quindi bisogna entrare nel menu, applicazioni (oppure spostarlo nel menu principale) e cliccarci sopra.. Ok, potrebbe essere veloce, ma allora basta mettere in un avvio rapido l'applicazione bluetooth di serie (ad esempio in uno dei tasti direzione del joypad). Quello che cercavo io, era di aprire lo slide, e tener premuto il tasto "asterisco" e attivasre/disattivare il dente blu!
  11. ok allora: - btswitch, installato ma appena lo lancio non si avvia.. probabilmente non è compatibile con N95 8GB; - nstarter, installato, tutto ok funzionante! Si possono associare fino a 12 "scorciatoie" (i numeri da da 0 a 9, * e #) da associare alla pressione del tasto matita! Bello anche il discorso dell'autostart, ovvero all'avvio del cell si avvia in automatico anche il programma, solo però che va subito in primo piano e non si mette "nascosto-hide" o in secondo piano in automatico..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy