Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware N95 8 Gb


vinci91
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, ho bisogno di una delucidazione. devo aggiornare il mio n95 8gb alla versione 30, ma nello stesso tempo lo uso come modem umts.. è fattibile la cosa senza problemi? l'ho letto nella guida ma nn mi è parso tanto chiaro.. c'è la possibilità che si blocca l'aggiornamento e mando tutto in fumo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente non ho mai provato, ma credo sia fattibile, perchè il firmware viene prima completamente scaricato in una cartella temporanea sul PC e solo dopo parte l'update vero e proprio. Di sicuro non mandi nulla in fumo, al massimo l'NSU ti dice che non riesce a scaricare il firmware per qualche problema :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente non ho mai provato, ma credo sia fattibile, perchè il firmware viene prima completamente scaricato in una cartella temporanea sul PC e solo dopo parte l'update vero e proprio. Di sicuro non mandi nulla in fumo, al massimo l'NSU ti dice che non riesce a scaricare il firmware per qualche problema ;)

si ma non finisce la sessione di nsu, perchè una volta scritto il cell si riavvia chiudendo tutte le applicazioni attive e quindi anche la connessione.......io non ci tenterei visto che se cicchi la flashata della rom del telefono poi ti rimane solo l'assistenza per ripristinarlo.............. <_< <_< <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono felice possessore di un nuovissimo N95 8gb purtroppo bandizzato TIM. Vorrei aggiornare il software per "sbrandizzarlo", tutto procede bene se non che quando avvia la fase di installazione dice che non trova il telefono. Io uso win vista 64, l'installazione dei software nokia funziona, avete riscontrato lo stesso problema?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy