Jump to content
Nokioteca Forum

File .sis E .sisx


Recommended Posts

@Magix: l'hack aiuta con i file unsigned (errore nel certificato), non certo con applicazioni danneggiate o non compatibili!

Di solito non consiglio il format, ma stavolta mi sento di quotare Numero17...

@ribis: controlla di aver disattivato il controllo in linea dei certificati in Gestione applicazioni -->Impostazioni

Se il problema persiste effettua un hard reset, col normal potresti non risolvere

Link to comment
Condividi su altri siti

no importanti no pero ho il garmin.. ti spiego il cell l'ho acquistato usato, con 3 mesi di vita, (ancora in garanzia con 57:00:00 ore di chiamate circa.. a 250 €) un affarone credo.. e sul cell c'è il garmin che è la cosa che mi interessa di piu visto che la nokia maps è con connes a pagamento.. se io effettuo un beckup faccio l'hard reset poi reinserisco il buckup

? i programmi li ritrovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque ho effettuato il reset ma il garmin è rimasto.. cmq dopo aver inserito data ora localita'.... esce una barra con scritto installazione in corso.. non so di che! e poi un mess con scritto software non attendibile trovato sulla memoria di massa.. cosa faccio? ripristino i file di beckup prima fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho scritto e non solo io migliaia di volte: quando si fa un hard reset è meglio formattare anche la Sd o memoria di massa e poi reinstallare tutto da capo onde evitare problemi come quelli che stai avendo.

come ti è stato suggerito, hai controllato in Gestione Applicazioni -> Impostazioni di avere "installazione software" su "completa" e "verifica in linea certificati" su "Disattiva"? che applicazioni cercavi d'installare? Sei sicuro fossero compatibili per il tuo modello?

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto nel top discussioni che un altro utente parlava di programmi di avvio startup che anche lui dopo l'installazione ha avuto questo problema.. cmq io girovagando nelle applicazioni ho notato 5 file composti da lettere e numeri non ancora installati ovvero x-plore -caps on - caps off ecc ecc potrebbe essere che sono quelli i file non supportati? perche per il resto sono installati gli altri file.. provo a cancellare queste applicaz e spegnere e accendere sperando che non esce piu la barra..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto nel top discussioni che un altro utente parlava di programmi di avvio startup che anche lui dopo l'installazione ha avuto questo problema.. cmq io girovagando nelle applicazioni ho notato 5 file composti da lettere e numeri non ancora installati ovvero x-plore -caps on - caps off ecc ecc potrebbe essere che sono quelli i file non supportati? perche per il resto sono installati gli altri file.. provo a cancellare queste applicaz e spegnere e accendere sperando che non esce piu la barra..

Non serve cancellarle basta che le reinstalli e quando ti chiede di sovrascrivere schiacci "sì"

Link to comment
Condividi su altri siti

ok pero forse rimane il problema che ad ogni accensione mi appaia la barra di installaz di non so cosa.. cmq si prima di effettuare l'hard reset mi sono assicurato la questione dei certificati dall menu impostaz gestione ecc ecc ed era tutto ok.. pero mi chiedo.. è possibile che nessunissumo file .sis o sisx venga installato? per i giochi solo jar riesco ad installare.. perche i sis no?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok pero forse rimane il problema che ad ogni accensione mi appaia la barra di installaz di non so cosa.. cmq si prima di effettuare l'hard reset mi sono assicurato la questione dei certificati dall menu impostaz gestione ecc ecc ed era tutto ok.. pero mi chiedo.. è possibile che nessunissumo file .sis o sisx venga installato? per i giochi solo jar riesco ad installare.. perche i sis no?

Se reinstalli tutte le applicazioni che avevi su Memoria di massa, la barra non compare più a meno che non si tratti di un tema perchè allora è un bug di tutti i nuovi FW e per risolvere o lo installi sul telefono o lo scompatti e installi manualmente tutti i files.

Ma adesso che hai fatto l'hard reset, riesci ad installare?

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

allora il problema della barra era in uno dei file che ho tolto i quali non si sono installati autom dopo il reset.. la memoria di massa comprende solo alcune applicazioni di giochi che pero' reinstallero' per il resto non ho fatto il reset della memory solo per il garmin che non ho per reinstallare.. ora provo a installare un file sis senza aver installato xplore e caps off e senza aver fatto l'hack vediamo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy