Jump to content
Nokioteca Forum

ribis_n95_8gb

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n8
  • Firmware
    V 022.014

ribis_n95_8gb's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. è uscita la vs 6.00 ma io avevo il problema che il touch non andava bene, ovvero cliccavi su menu e si abilitava il bluethoot e via dicendo quando clicchi su una funzione ne da' un'altra.. ma nulla di risolto. stesso problema!!
  2. con photoshop si possono creare le animazioni?? sotto quale voce trovo il tavolo di lavoro?
  3. pur avendo inserito le patch quando apro la rom patch non me le visualizza.. come mai?
  4. IO INvece ho caricato un film.avi e nn me lo legge.. come mai?? l'ho caricato collegando il cavo al pc con l'opzione trasferimento dati, il video inizialmente non era presente nel tel, l'ho dovuto cercare con x-plore ma da li non lo apre..
  5. e se installo qualcosa per n96 puo essere che riesca a funzionare sul mio?
  6. niente.. la maggior parte non si installano.. sono giochi.. quindi magari o dannegg o non supportati.. ora faccio l'hack... se scarico l'hack per so 3ed? cosa succede?
  7. allora il problema della barra era in uno dei file che ho tolto i quali non si sono installati autom dopo il reset.. la memoria di massa comprende solo alcune applicazioni di giochi che pero' reinstallero' per il resto non ho fatto il reset della memory solo per il garmin che non ho per reinstallare.. ora provo a installare un file sis senza aver installato xplore e caps off e senza aver fatto l'hack vediamo..
  8. ok pero forse rimane il problema che ad ogni accensione mi appaia la barra di installaz di non so cosa.. cmq si prima di effettuare l'hard reset mi sono assicurato la questione dei certificati dall menu impostaz gestione ecc ecc ed era tutto ok.. pero mi chiedo.. è possibile che nessunissumo file .sis o sisx venga installato? per i giochi solo jar riesco ad installare.. perche i sis no?
  9. ho letto nel top discussioni che un altro utente parlava di programmi di avvio startup che anche lui dopo l'installazione ha avuto questo problema.. cmq io girovagando nelle applicazioni ho notato 5 file composti da lettere e numeri non ancora installati ovvero x-plore -caps on - caps off ecc ecc potrebbe essere che sono quelli i file non supportati? perche per il resto sono installati gli altri file.. provo a cancellare queste applicaz e spegnere e accendere sperando che non esce piu la barra..
  10. dunque ho effettuato il reset ma il garmin è rimasto.. cmq dopo aver inserito data ora localita'.... esce una barra con scritto installazione in corso.. non so di che! e poi un mess con scritto software non attendibile trovato sulla memoria di massa.. cosa faccio? ripristino i file di beckup prima fatto?
  11. ci provo e ti faccio sapere.. speriamo bene:)
  12. no importanti no pero ho il garmin.. ti spiego il cell l'ho acquistato usato, con 3 mesi di vita, (ancora in garanzia con 57:00:00 ore di chiamate circa.. a 250 €) un affarone credo.. e sul cell c'è il garmin che è la cosa che mi interessa di piu visto che la nokia maps è con connes a pagamento.. se io effettuo un beckup faccio l'hard reset poi reinserisco il buckup ? i programmi li ritrovo?
  13. l'hack l'ho fatto e credo di avero fatto bene... con l'hard reset devo fare prima un beckup? e perche l'hard reset? cosa comporta? grazie mille raga!!
  14. Salve raga.. io ho un problema nell'installazione dei file .sis e .sisx sul mio nokia n95 8gb fm 30 mi dice file non atttendibile, oppure operazione non supportata.. cosa posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy