Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria


lup1n87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi vorrei chiedervi quanto vi dura mediamente la batteria.

Io riesco ad utilizzarla quattro giorni e mezzo spegnendolo la notte e con un uso poco stressante (20 sms al giorno 2 video chiamate al giorno e 2-3 foto al giorno).

Da oggi ho attivato il respiro per vedere se effettivamente consuma così poco come si dice.

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo periodo (il telefono ha quasi due mesi di "rodaggio" ormai) con:

20\30 sms al giorno, 35\40 min wifi al giorno, notte acceso, dual mode attivo, 10\15 foto e un paio di video al giorno, "respiro" attivato

ci ho fatto tranquillamente due giorni e mezzo mettendolo cmq sempre in carica quando rimane solo una tacca di batteria senza aspettare il messaggio di batteria scarica (quindi la batteria la si poteva strizzare ancora un po)

Modificato da random
Link to comment
Condividi su altri siti

In questo periodo (il telefono ha quasi due mesi di "rodaggio" ormai) con:

20\30 sms al giorno, 35\40 min wifi al giorno, notte acceso, dual mode attivo, 10\15 foto e un paio di video al giorno, "respiro" attivato

ci ho fatto tranquillamente due giorni e mezzo mettendolo cmq sempre in carica quando rimane solo una tacca di batteria senza aspettare il messaggio di batteria scarica (quindi la batteria la si poteva strizzare ancora un po)

a me in questo modo dura 2 giorni..

un ottima batteria ed un ottimo risparmio..

Link to comment
Condividi su altri siti

A me dura anche 4 giorni, ma faccendo giusto una decina di foto, ascoltanto al massimo un'ora cumulativa di musica/radio, non usando il navigatore e nemmeno il wifi. Disabilitate il bluetooh, la sansione rete wifi, e chiudete tutti i programmini in background che non servono, credo che dovreste guadagnare qualche ora.

Ps Il wifi ancora non lo uso perché non ho ancora finito di craccare la chiave wep del vicino di casa XD

Pps Sto scherzando, perché ancora non ho comprato un accesso point U.U

Francesco "Bluesrumba" S.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy