Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Sms Con N73 Me


tecnico75
 Share

Recommended Posts

Un'info : ma quando si manda un sms e questo per qualche motivo non parte,non dovrebbe poi posticiparlo lui in automatico,come accadeva tipo nel 6600?

A me non lo posticipa,lo mette nei messaggi in uscita,ma lo devo rimandare io manualmente,ma è giusto?

Dovrebbe dire prossimo invio tra .... esatto??

Non mi da la dicitura prossimo invio alle .... però non ho provato se lasciandolo li va ugualmente

Però mi dice non inviato,quindi non so....anche se è in uscita messaggi.

A voi (chi lo possiede) come si comporta?

Grazie

P.S.

Non mi resta l'iconcina in alto a destra col messaggio in uscita.

Modificato da tecnico75
Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa il giorno di natale: avevo degli sms da inviare ma stando in montagna con poco segnale gli sms sono rimasti in sospeso nella cartella In Uscita. Però ricordo che sotto oggi sms c'era l'ora del prossimo invio se non mi sbaglio.

In seguito ho posticipato io l'invio degli sms, scegliendo l'opzione Posticipa dal menù.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa il giorno di natale: avevo degli sms da inviare ma stando in montagna con poco segnale gli sms sono rimasti in sospeso nella cartella In Uscita. Però ricordo che sotto oggi sms c'era l'ora del prossimo invio se non mi sbaglio.

In seguito ho posticipato io l'invio degli sms, scegliendo l'opzione Posticipa dal menù.

Ciao!

Però dove si va per posticiparli,di solito lo fa lui in automatico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andata nella cartella In Uscita e per ogni sms ho posticipato io l'invio da Opzioni.

Non sò cosa sarebbe successo se nn li avessi posticipati io: cioè se il cell li avrebbe rimandati da solo o no. Credo di sì xkè sotto ogni sms c'era l'ora del prossimo tentativo d'invio.

Boh!

ps-cmq con la funzione Posticipa è come se avessi detto al cell "non reinviare gli sms xchè li rinvio io dopo"!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy