Jump to content
Nokioteca Forum

MacGirl

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73 Black
  • Firmware
    4.0812.4.0.1

MacGirl's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. MacGirl

    Font Nokia N73

    sembra una scrittura della Disney....mooolto bello!!!
  2. MacGirl

    Info Sfondo

    In effetti lo sfondo "piccolo" non piace nemmeno a me... Per questo ho scelto direttamente un tema con un bel sfondo!
  3. MacGirl

    Informazioni

    Ank'io possiedo un n73 da poco e finora di programmi non ne ho installati....forse xchè nn sò cosa installarci! Su internet puoi trovare molti siti da dove scaricare temi, io ne ho da poco scaricato uno da babinokia.com.
  4. MacGirl

    Caricare Il Cellulare

    Forse x "cariche eccessive" si intendono giorni interi. Però una nottata non è sicuramente una carica eccessiva....
  5. MacGirl

    Orario Sms In Arrivo

    Idem! E me ne sono accorta qst mattina
  6. MacGirl

    Musica Nella Memory

    Mi sono praticamente esaurita ma alla fine ci sono riuscita!!!! Sinceramente non è un procedimento facilissimo e l'intallazione, soprattutto di signsis, non è automatico. Insomma se non si è dei esperti in fatto di cellulari ci si deve scervellare un bel pò! Però alla fine ci si riesce Grazie!
  7. MacGirl

    Musica Nella Memory

    Ho scaricato il tema dal sito babinokia. Esiste un sito dove i temi sono già firmati?
  8. MacGirl

    Musica Nella Memory

    Come immaginavo....non ci sono riuscita!!! Ho messo il tema sulla memory card, poi sono andata in gestione file (come mi hai indicato tu) ...ma non sono riuscita a continuare! Non sò se il tema andava messo in un file specifico della memory card... Insomma sono nel buio totale! Se mi potessi spiegare passo passo come fare ti sarei super grata!!! Grazie e ciao.
  9. MacGirl

    Musica Nella Memory

    Ah ecco qst non lo sapevo... Proverò!
  10. MacGirl

    Problema N73

    Oggi il mio n73 si è riavviato mentre squillava x una chiamata in entrata,...e non ho nemmeno fatto in tempo a rispondere. Questo ammetto che mi ha dato MOLTO fastidio In media...quante volte il vostro n73 si riavvia in una settimana/mese?
  11. MacGirl

    Musica Nella Memory

    Rimanendo in tema di memory card... Possiedo un Mac e non potendo installare pc suite, qnd collego l'n73 al mac, scelgo l'opzione Periferica di massa x trasferire immagini. Posso fare lo stesso x trasferirvi temi? Grazie!
  12. MacGirl

    Problema N73

    Mi sa che i riavvii sono un bug che ci dobbiamo tenere con i nostri n73... Anche il mio si è riavviato da solo il 31, però una volta soltanto.
  13. Infatti... Ricordo che qlke tempo fa si trovava sempre il classico bianco/nero, fisso. Ora invece nelle vetrine trovo sempre il nero. Infatti quando l'ho comprato c'era solo il black che per fortuna era il colore che volevo io. Ognitanto ho visto qlkuno col rosso/bianco, ed una volta il beige/bianco. Ma il rosa non l'ho mai visto... Buon anno a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy