Jump to content
Nokioteca Forum

tecnico75

Utente
  • Posts

    81
  • Joined

  • Last visited

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

tecnico75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Voi cosa utilizzate come browser,perchè quello integrato è scandaloso!!!
  2. Avrei bisogno una mano,ho aggiornato Opera Mini alla versione 7 e da allora non riesco più a navigare,lentissimo e spesso carica all'infinito,cosa che prima con versione 6.10 era una scheggia. A volte si impunta anche,insomma molto più lento! Volevo rimettere la vecchia,ma non riesco più a trovarla,qualcuno di voi mi sa indicare dove potrei recuperarla? Così è inutilizzabile,non capisco come mai! ! Voi che browser usate? Scaricato anche la versione Mini Next,ma la situazione non è cambiata Grazie mille dell'aiuto!
  3. Sarei intenzionato all'acquisto di questo N8,però leggevo un pò in giro che ha un pò di difettucci,chi lo possiede,anche se da poco,come si trova? Ho smpre avuto Nokia,ma mi piacerebbe provare un cellulare con touch,o mi conviene attendere il nuovo sistema operativo? Intendo quello di Intel e Nokia.
  4. Andando in connessione casella e-mail è IBOX. Tu intendevi altro percorso? Grazie
  5. Nonostante inserisca esattamente i dati mi dice nome utente e password errati. Parametri sono questi : Nome utente numero@tim.it Password come da sito tim Serv.e-mail in arrivo : box.posta.tim.it Punto di accesso in uso : IBOX Tipo casella POP3 il resto disattivato nel server in uscita cambia solo Server e-mail in uscita : mail.posta.tim.it Sono esatti? Ho sempre usato quelle della registrazione al sito TIM. Grazie
  6. Grazie,poi girando ho trovato,ieri ero un pò cotto Di fatto la casella mail TIM non va,cosa può essere? Ha sempre funzionato!
  7. Scusate una domanda "banale" cliccando sulla funzione autoconfigurazione mi ha creato una casella e-mail i-box,come faccio a cancellarla? Provando ancora con le impostazioni,mi ha creato una casella mail nuova IBOX e una TIM iBOX,come faccio a cancellarle? La seconda me l'ha fatta tramite sms autoconfigurante (TIM iBOX). Provato in connessioni,ma non me le toglie,anche fatto ripristino impostazioni iniziali Vorrei mantenere solo quella originale Nokia predefinita "Casella e-mail" dove ho tutto li. Grazie mille dell'aiuto,non so come uscirne
  8. Nessuno che mi dia un aiuto?
  9. Sto navigando con N73 e gestore Tim,mi capita che quando vado su alcuni siti mi dice che verrò reindirizzato ad un altro sito web,è un sito tipo questo,io faccio accetta ma me lo richiede più volte,poi alla fine mi dice un messaggio,nessuna risposta dal sito web. Come posso fare? A volte mi da timeout web o non carica le pagine lasciandole bianche anche facendo ricarica. Voi usate qualche programa per navigare,a volte mi da timeout web a volte non carica la pagina,provato cancellare coockie,cronologia e preferiti,ma nulla Qualche aiuto? Grazie
  10. Nessuni che mi sappia dire se li deve posticipare lui in automatico,o altro?
  11. Però dove si va per posticiparli,di solito lo fa lui in automatico.
  12. Un'info : ma quando si manda un sms e questo per qualche motivo non parte,non dovrebbe poi posticiparlo lui in automatico,come accadeva tipo nel 6600? A me non lo posticipa,lo mette nei messaggi in uscita,ma lo devo rimandare io manualmente,ma è giusto? Dovrebbe dire prossimo invio tra .... esatto?? Non mi da la dicitura prossimo invio alle .... però non ho provato se lasciandolo li va ugualmente Però mi dice non inviato,quindi non so....anche se è in uscita messaggi. A voi (chi lo possiede) come si comporta? Grazie P.S. Non mi resta l'iconcina in alto a destra col messaggio in uscita.
  13. Sono a conoscenza che il cambio SIM lo fa,volevo sapere se anche on-line come fa Vodafone,però non mi pare. Cercherò un centri TIM vicino che mi faccia il cambio sim. Prima ne avevo uno vicinissimo a me e praticamentente quasi ad ogni sim nuova che usciva facevo il cambio. Grazie!
  14. Chaimato il 119 e mi hanno detto che mi effettuano un reset della linea,spegnere il cellulare per 15 minuti e poi riprovare. Mi hanno anche detto di provare la sim su un altro cellulare ancora e se persiste il problema di ricontattarli. Faranno una segnalazione e poi in base all'esito mi sapranno dire.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy