Jump to content
Nokioteca Forum

N73, è Ancora Un Telefono Valido?


Blackcat
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

pensate che l'acquisto di n73 oggi sia ancora valido?

La mia ragazza vorrebbe cambiare cell, io le sto consigliando, di prendere un N73, ma ho qualche dubbio sulla scelta.

Lei lo userebbe (oltre che per telefonare :) ) per le foto, gli mp3 e per la navigazione internet da pc (no download, se non raramente, ma solo navigazione) e farebbe davvero un salto di qualità, avendo attualmente un nokia 3100!

Siccome ormai si trova intorno ai 150 euro, pensate che valga la pena acquistarlo o è meglio orientarsi su altro? Non so se a questo prezzo (150€, budget massimo disponibile) si possa prendere un qualcosa di altrettanto valido e completo, che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il budget è questo l'n73 va bene. Anche perchè devi pensare che è un ottimo telefono... certo non è più il leader nokia ma lo è stato... cioè quello che voglio dire è che è un ottimo telefono... le foto vengono bene e anche il sistema in generale non da problemi...

io ti consiglio di prenderlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti...

Ricordo che qlke tempo fa si trovava sempre il classico bianco/nero, fisso. Ora invece nelle vetrine trovo sempre il nero. Infatti quando l'ho comprato c'era solo il black che per fortuna era il colore che volevo io. Ognitanto ho visto qlkuno col rosso/bianco, ed una volta il beige/bianco. Ma il rosa non l'ho mai visto...

Buon anno a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A distanza di 6 mesi dalla data d'acquisto, non penso più che sia un gran telefono...anzi comincio ad avere dubbi anche sulla Nokia come casa..Dopo un mese si bloccava nelle riprese video e nelle foto (salvataggio dati) per cui ho aggiornato il software con la versione di marzo 2008, a Gennaio si è bloccato di brutto come ho detto sopra, adesso l'agenda (che è basilare per me) non si apre...Spero che questo calvario finisca con il prossimo aggiornamento software. Giudizio negativo!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora l'n73 è sicuramente il miglior cellulare sul mercato in quanto rapporto qualità prezzo.il più basso che ho visto per ora è 189 .però se ti interessano gli mp3 ti consiglio di comprarti l'n73 e di trasformarlo in un n73 music edition che è quello che ho io.i vantaggi sono che il music edition ha un firmware più avanzato.ha un lettore musicale nettamente migliore in quanto puoi a differenza dell'n73 standard inserire l'immagine dell'album della canzone puoi gestire playlist e crearle puoi impostare gli equalizzatori per una migliore qualità audio e puoi anche attivare l'amplificatore stereo.queste cose nell'n73 standard non ci sono.se ti può interessare il passaggio a music edition dimmelo su questa discussione che ti linko la guida oppure contattami all'indirizzo:"il_brighellone.tunz@hotmail.it" senza apici.ciao fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Prenditelo, costa pochissimo per come va.

Io c'è l'ho avevo e andava benissimo, pochi problemi, poi sono passato all'N96 e devo dire che il firm 10.065 di tim è più lento del l'ultimo dell'N73.

La fotocamera in ambienti esterni è quasi uguale a quella dell'N96.

Se non ti interessa il GPS,N-Gage(anche se arriverà),la memoria non oltre i 2GB e il WIFI prenditelo.

Altrimenti ti consiglerei l'N82 o l'N85 o anche il 5800xpress,ma qui saliremo troppo di prezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora l'n73 è sicuramente il miglior cellulare sul mercato in quanto rapporto qualità prezzo.il più basso che ho visto per ora è 189

Dai a quel prezzo trovi l'n78...non puoi dire che sia il miglior cellulare nel rapporto qualità/prezzo...l'n78 ha le solite caratteristiche oltre ad avere il wifi,il gps,l'ngage,la stessa fotocamera,ha una versione del symbian molto più moderno,ha 16 milioni di colori contro il 256mila dell'n73,è hsdpa contro il semplice umts dell'n73...insomma il paragone è imbarazzante...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy