Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorare Os E Schermo è Possibile?


Soulrack
 Share

Recommended Posts

Non penso ke sia la sezione appropriata...però volevo porre 2 domande:

1) trovando uno schermo compatibile(in dimensioni e attacchi) però con una risoluzione maggiore del doppio, è possibile sostituirlo all'originale del mio N95 senza provocar danni?

2) inserendo, sempre nell' N95, l'OS di un N95 8Gb o addirittura di un N96 cosa succede? è possibile tornare indietro nel caso nn si accenda +? :thumbs:

Grazie in anticipo per le risp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi...quando postiamo qualcosa, cerchiamo di tenere a mente che con l'hack non possiamo ottenere un cellulare nuovo o strutturalmente diverso da quello che è. D'accordo un po' di fantasia ma non eccediamo nell'assurdo! Grazie :)

P.S. Scusa se uso questo topic per fare tale precisazione ma tanti sconfinano nell'assurdo. Non vuole essere una polemica con qualcuno in particolare ma solo un invito a riflettere prima di postare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il display potresti cambiarlo, ma dovresti trovarne uno con lo stesso attacco, e dubito che esista a risoluzione superiore, e anche se esistesse non verrebbe riconosciuto.

Per il firmware dipende, io una volta per sbaglio flashai (tramite box) quello del 6630 su un N70 e funzionava perfettamente... a parte entrambe le fotocamere che non partivano proprio. Il mio amico se n'è accorto dopo 1 settimana :thumbs:

Fatto sta che se non è firmato Nokia non va proprio, ho provato a modificare delle porzioni prima di flasharlo e sul telefono non appare neanche la scritta Nokia all'accensione. Ma teoricamente su hardware IDENTICO al 100% (compreso ad esempio anche il flash, LED o xeno già fanno differenza) non ci dovrebbero essere problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy