Jump to content
Nokioteca Forum

Tempo Di Ricarica Batteria Nokia N95 8gb


ciccion958gb
 Share

Recommended Posts

salve mi chiamo francesco e sono un novellino del sito...premetto che non capisco molto di batterie e tempi di ricariche iniziali.mi hanno appena regalato un nokia n95 8gb...era scarico nella sctola e appena si è acceso...allora mi hanno detto di farlo stare per la prima volta sotto carica per circa 12 ore e così ho fatto.l'ho messo in funzione e ho iniziato a smanettare un pò quà e la per capire le prestazioni del telefono(mms gps temi aggiornamento firmware ecc....ecc....)stà di fatto che la batteria mi è durata appena due giorni...a stento sono riuscito a finire il secondo giorno con il telefono ancora acceso.

vi vorrei chiedere arrivato a questo punto il perchè di questo!!ho sbaglaito io a far caricare il telefono?è normale dato che ho smanettato abbastanza?mi dareste voi qualche consiglio su come procedere con le cariche del telefono i tempi?in attesa di una vostra risposta vi auguro un buon natale...ciao e grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy