Jump to content
Nokioteca Forum

ienzophi

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ienzophi

  • Compleanno 12/08/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Salerno

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb
  • Firmware
    30.0.018

ienzophi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ienzophi

    Password Messaggi Nokia N95 8gb

    Grazie per la risposta..ho scaricato il secondo programma e per il momento funziona, non so se è trial...cmq l'ho installato senza problemi... Il primo sembra interessante magari lo scaricherò per prova..cmq grazie per la risposta
  2. ienzophi

    Password Messaggi Nokia N95 8gb

    Salve ragazzi, purtroppo non riesco a trovare una discussione che tempo fa vidi su questo forum, perciò vi chiedo: Conoscete un programma che permette di impostare la password per entrare nei messaggi? lascio sempre il cell in giro e non voglio che qualche curioso si faccia i fatti miei. Grazie, Ienzophi.
  3. ienzophi

    File .cab - Installazione

    e quindi io che ho l'hack posso installarli o no?
  4. ienzophi

    File .cab - Installazione

    Ragazzi ho scaricato adobe flash lite 3.1 x il cell ma è .cab...qualcuno sa come si installa sul cell? Vi prego è al quanto importante...
  5. ienzophi

    Flash Player Su N95 8gb

    Salve ragazzi...vi dico chiaramente come stanno le cose: Tramite facebook volevo accedere ad un gioco tramite celulare ma mi diceva di installare flash....clicco sul link che mi portava all'installazione del flash ma mi dice che il dispositivo non lo supporta. Ora come se fosse una domanda del milionario mi chiedo: A. Devo lasciar perdere non c'è nulla da fare. B. Esiste un flash x il cellulare ma lo devo installare da 1altro sito C. Flash cosa? il super-eroe? D. A presto uscirà un flash per permettere la visualizzazione di queste pagine internet. Io ho già chiesto l'aiuto del forum (questa) e la telefonata a casa... Ora c'è il 50 e 50 disponibile e la risposta corretta.
  6. ienzophi

    Problemi Gps N95

    grazie..dove ti spiega il gps è utilissimo per l'esame di rilievo che devo sostenere
  7. ienzophi

    Problemi Gps N95

    Ciao c'è una sezione creata proprio per questo. Cmq anche io ci ho capito poco. Il problema è che come ho capito per usare il gps devi pagare mentre il navigatore devi installarlo ma lo usi come uno stradario normale.(cioè che metti due strade e ti da il percorso).
  8. ienzophi

    Mms Vodafone E N95 8gb

    Buongiorno ragazzi, io premetto col dire che non so se è un problema del cellulare o della vodafone, fatto sta che ho questo problema e spero che qualcuno sappia già di cosa si tratta e come risolverlo. In pratico se ricevo MMS la vodafone mi manda un messaggio dicendo che devo andare sul sito a visualizzare l'mms. Premetto che io appena comprato sul cellulare andai sul sito vodafone a farmi inviare il messaggio con le impostazioni degli mms vodafone da installare sui cell marchiati tim o 3. Qualcuno sa se è ancora un problema di vodafone o del cell? Grazie.
  9. ma quale casini...l'hack ce l'hanno tutti ormai e a me non ha mai dato problemi..anzi visto i problemi che hanno quelli senza hack mi sembra la migliore soluzione...
  10. Sapete di qualche batteria compatibile ma più potente (cioè che dura di più) di quella che esce in dotazione con il nokia n95 8gb? Perchè questa dura solo 3 giorni (dopo aver risparmiato un casino sui suoni e sull'illuminazione) e sinceramente vorrei sfruttare il cell anche per ascoltare musica essendo io un pendolare... Grazie.
  11. ienzophi

    Non Vedo I Video Su Youtube

    ragazzi a me da lo stessissimo problema. Mi collego con wlan fastweb e non mi fa vedere i video di youtube....prima mi dice "caricamento in corso" e poi "time out nella risposta del server"....ho un nokia n95 8gb brand tim. Chi visualizza i video può scrivere le sue impostazioni? cioè come ha settato le opzioni di connessione ecc?
  12. ??? a che serve..io ancora devo capirne la funzionalità.... si trova cmq nella cartella ufficio.
  13. io ho il tuo stesso cell ma la versione 8gb...e pure a me dura 2 massimo 3 giorni anche se ora non lo smanetto più come prima visto che l'ho già modificato in gran parte...Comunque è normale, quidi prova a modificare alcune impostazioni come illuminazione ecc...
  14. Ma com'è che questi mini-computer non hanno queste cose così semplici che la maggior parte degli altri cell pure più scadenti ha?
  15. io ho l'n95 8gb...non ha l'opzione per associare le foto ai numeri di rubrica? o di cambiare suoneria per ogni contatto? gli altri cell che ho avuto me lo facevano fare...ma qui non ho trovato l'opzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy