Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (156 Temi 2nd Edition)


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bravo :blink: bravo bellissimo l'unica cosa secondo me che non mi convince molto e' che quando si va in photorite non si riesce a capire bene quale foto e' selezionata perche' il puntatore e' poco visibile intorno alla foto.... ma comunque i miei complimenti perche' e' proprio bello pasco!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me si installano i temi, sia quello blu che quello arancione, ma in nessuno dei 2 temi si vedono le icone! ...

hai un 6600 giusto? come ho scritto, in questo caso devi selezionare le icone dell'altro tema della serie per poterle visualizzare... io non ho mai provato, il test lo ha fatto babi, in pratica dovresti selezionare il tema (es Orange) e scegliere come icone da utilizzare quelle dell'altro (che in questo caso sarebbe il blu) e viceversa, altrimenti non vengono visualizzate, perchè il 6600 supporta solo un tot di icone, oltre le quali le perde si impalla e non riesce a gestirle... fammi sapere... b)

comunque sto preparando due versioni base per 6600 senza le icone esterne, che sono quelle che impallano il cell... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco...

BUG

rispetto alla versione che ho testato in questa non vedo tutte le icone!!!! b)

agenda, fotocamera.... sono le icone di base del 6600 e non quelle che ahi metto tu .... e non vedo nemmeno le icone esterne.... ora... non voglio allarmare ma il mio 6600 non me le fa vedere... in nessuna delle due versioni Blu e Orange.... ma nella versione che ho testato era tutto ok!

b)

ha si.... mi sono cimetato con gli sfondi....

eccoveli!!!!!

spero vi piacciamo

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai un 6600 giusto? come ho scritto, in questo caso devi selezionare le icone dell'altro tema della serie per poterle visualizzare... io non ho mai provato, il test lo ha fatto babi, in pratica dovresti selezionare il tema (es Orange) e scegliere come icone da utilizzare quelle dell'altro (che in questo caso sarebbe il blu) e viceversa, altrimenti non vengono visualizzate, perchè il 6600 supporta solo un tot di icone, oltre le quali le perde si impalla e non riesce a gestirle... fammi sapere... b)

comunque sto preparando due versioni base per 6600 senza le icone esterne, che sono quelle che impallano il cell... b)

Fatto, li ho installati entrambi e in uno ho usato le icone dell'altro, ma niente, non si vedono lo stesso! ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy