Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.08


Werty
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 302
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io avevo la versione 10 quando comprai il cell il mese scorso e nn mi dava nessun problema quindi vai tranquillo.

Quoto, a parte inserire le date di compleanno ai contatti, non avevo riscontrato altri problemi con la v.10 del firmware, quindi non disperarti, il cell ti funzionerà egregiamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo la versione 10 quando comprai il cell il mese scorso e nn mi dava nessun problema quindi vai tranquillo.

metti caso riscontro problemi...?....ho capito: MI DEVO ATTACCARE!!!! :D Il fatto è che pur non avendo rpoblemi con il 10, l'11 sembrerebbe a detta di tutti essere molto più veloce!E' vero che magari mi arriverà già con l'11 visto che l'ho comprato da Nokia Point lunedì, però uno si previene!

Oppure qualcuno di voi potrebbe passarmi il file che ha scaricato da NSU? Non ne capisco di aggiornamenti...non ne ho mai fatti, e posseggo Nokia da una decina d'anni quasi!!! Se uno dovesse far così funzionerebbe? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

metti caso riscontro problemi...?....ho capito: MI DEVO ATTACCARE!!!! :D Il fatto è che pur non avendo rpoblemi con il 10, l'11 sembrerebbe a detta di tutti essere molto più veloce!E' vero che magari mi arriverà già con l'11 visto che l'ho comprato da Nokia Point lunedì, però uno si previene!

Oppure qualcuno di voi potrebbe passarmi il file che ha scaricato da NSU? Non ne capisco di aggiornamenti...non ne ho mai fatti, e posseggo Nokia da una decina d'anni quasi!!! Se uno dovesse far così funzionerebbe? :mumble:

tranquillo l'aggiornamento è stato ritirato su nsu ma nei nokia point credo sia ancora possibile effettuarlo e poi probabilmente il tuo avrà già la versione 11.....

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo l'aggiornamento è stato ritirato su nsu ma nei nokia point credo sia ancora possibile effettuarlo e poi probabilmente il tuo avrà già la versione 11.....

Quoto..i NP hanno sicuramente il firmware, e in ogni caso il tuo a quasi sicuramente l'ultimo firm già carikato.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto..i NP hanno sicuramente il firmware, e in ogni caso il tuo a quasi sicuramente l'ultimo firm già carikato.. :mumble:

Beh secondo logica lo credo anche io...prima di ordinarlo chiesi loro riguardo il firmware e mi dissero che lo mandavano direttamente e non potevano darmi questa informazione.Cmq lo compro dal sito non da un Nokia Point........dai vi farò sapere così questa info potrebbe servire anche a qualcuno :thumbs:

PS IKORE TI HO MANDATO UN MP!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh secondo logica lo credo anche io...prima di ordinarlo chiesi loro riguardo il firmware e mi dissero che lo mandavano direttamente e non potevano darmi questa informazione.Cmq lo compro dal sito non da un Nokia Point........dai vi farò sapere così questa info potrebbe servire anche a qualcuno :sick01:

PS IKORE TI HO MANDATO UN MP!

Letto, mandami il tuo contatto di msn in MP ke ci setiamo li.. :thumbs:

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato...e a aprte tutti i complimenti un cui unosi può perdere....ha il firmware 10 :lol:' ... e mo???IKORE ti sto contattando su msn...ti aspetto lì:D

se ti può interessare,giusto oggi sono stato in un nokia point e il commesso mi ha detto che loro l'aggiornamento lo possono fare perchè non aggiornano dal sito

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato...e a aprte tutti i complimenti un cui unosi può perdere....ha il firmware 10 :lol:' ... e mo???IKORE ti sto contattando su msn...ti aspetto lì:D

Comunque non aggiornare ancora, il 10.0.010 è un firmware abbastanza stabile, quindi attendi che rimettono il nuovo firmware sui server Nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh avevo cmq pensato di lasciarlo.....e se non lo rimettono??? :thumbdown:

secondo me dovrò aspettare x forza il prossimo :thumbs:

se propio non puoi aspettare prova a portarlo ad un nokia point.Loro dovrebbero avere ancora la possibilità di aggiornarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad aggiornare i miei nokia 5800!!!

da NSU mi dice che la mia versione è la 10.0.010

set di lingue 01

tipo RM-356

Però dal NSU mi dice che non sono state rilasciate nuove versioni, e anche andando sul sito della nokia

e inserendo il codice prodotto mi dice che loro sono spiacenti ma non ci sono nuove versioni da scaricare...

come risolvo???

Modificato da [KiArA]
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad aggiornare i miei nokia 5800!!!

da NSU mi dice che la mia versione è la 10.0.010

set di lingue 01

tipo RM-356

Però dal NSU mi dice che non sono state rilasciate nuove versioni, e anche andando sul sito della nokia

e inserendo il codice prodotto mi dice che loro sono spiacenti ma non ci sono nuove versioni da scaricare...

come risolvo???

nei nokia point,da quanto mi ha detto il commesso con cui ho parlato io,hanno ancora la nuova versione del firmware

comunque,per toglierti il dubbio,telefona al nokia poit della tua zona (o quello che ti è più comodo) e senti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad aggiornare i miei nokia 5800!!!

da NSU mi dice che la mia versione è la 10.0.010

set di lingue 01

tipo RM-356

Però dal NSU mi dice che non sono state rilasciate nuove versioni, e anche andando sul sito della nokia

e inserendo il codice prodotto mi dice che loro sono spiacenti ma non ci sono nuove versioni da scaricare...

come risolvo???

Non vorrei insistere..., ma lo abbiamo già detto in tanti, se il firmware è stato ritirato un motivo ci deve pur essere...? La vers. 10 è stabile e non ha grossi problemi, aspetta che rimettano la vers. 11 o altra versione sui server Nokia e poi decidi se aggiornare..., tanto se proprio vuoi da 11.0.018 si trova sempre il modo di installarla...!

Modificato da usitaly
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei insistere..., ma lo abbiamo già detto in tanti, se il firmware è stato ritirato un motivo ci deve pur essere...? La vers. 10 è stabile e non ha grossi problemi, aspetta che rimettano la vers. 11 o altra versione sui server Nokia e poi decidi se aggiornare..., tanto se proprio vuoi da 11.0.018 si trova sempre il modo di installarla...!

Ah... non avevo letto ch era stata ritirata °_° ho visto che un po' di persone l'avevano installata e ho pensato che fosse difettoso il mio NSU :lmaosmiley: ok aspetterò che la rilascino ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy