Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.08


Werty
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 302
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non comprendo una cosa:

ho aggiornato il firmware dal telefono, tutto a posto. Prima avevo provato da pc suite ma o non andava (cioè completava il download e poi a caso non aggiornava) o mi usciva un messaggio che mi comunicava l' impossibilità di aggiornare il firmware a causa dell' operatore in uso (per me vodafone).

Il download da pc suite è circa 120mb quello direttamente da telefono pochi mega...come mai? parliamo della stessa cosa?

grazie per i chiarimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'aggiornamento è lo stesso... la differenza che pc suite scarica l'ultimo firmware completo...aggiornando da telefono scarica solo gli aggiornamenti del firmware praticamente è la stessa cosa ma molto più sicura e conveniente da fare...a te la scelta (nn dimenticare che con nsu rischi di perdere l'italiano se il tuo cell è import, OTA invece nessun problema)

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'aggiornamento è lo stesso... la differenza che pc suite scarica l'ultimo firmware completo...aggiornando da telefono scarica solo gli aggiornamenti del firmware praticamente è la stessa cosa ma molto più sicura e conveniente da fare...a te la scelta (nn dimenticare che con nsu rischi di perdere l'italiano se il tuo cell è import, OTA invece nessun problema)

pikkola precisazione l'aggiornamento è di tipo FOTA non OTA.. b) Firmware Over The Air.. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi mi state dicendo che il mio 5800 che mi arriverà a giorni SE mi arriva con firm 10 non posso aggiornarlo alla versione 11??? :D o è ancora possibile OTA?

provato anche tramite ota...nessun aggiornamento disponibile...è stato ritirato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy