Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Python N85


damiano1983
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

io ho installato l'ultima versione anche se per 5th edition ma pare che si installi... la 1.9.3. Poi però ho sempre il solito problema. Apro le applicazioni.. ad esempio lightsaber o PyRestart e compare l'icona di caricamento c'è un flash sullo schermo e poi basta... Tutto torna come prima.. Io ho installato Il Python e la shell.. devo installare altro?

Poi altra cosa che non ho capito. Ho letto teorie contrastanti in cui c'è chi sostiene che i nuovi python possono installarsi anche sulla memory card e altri che sostengono di installarle sulla memoria del tel e altri che dicono che basta che le applicazioni si trovano nella stessa memoria in cui si trova il programma python.. a chi si deve dare retta? Io ho installato le prime volte in tutte e due le memorie senza ottenere risultati. Adesso quest'ultima versione l'ho provata solo sulla memory card anche perkè nella memoria del cell non mi rimane molto spazio... Grazie fatemi sapere

P.S: Quando installo le applicazioni mi dice che manca il componente Python for S60... Dove lo trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

pure io ho installatola versione 1.9.3 ma probabilmente sbaglio qualcosa. le 5 app di prova installate con pithon più meno funzionano ma ho provato a installare alcune presenti su questo forum non ce ne una che va.. sembra che non trova tutti i file. se qualcuno di voi funziona fatemi sapere vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

che delusione!

Sono due settimane che mi sto dannando l anima con questo python e ora non va su n85?

Non sono brava, ma ho istallato anch io 6 giochi e non vanno. Poi alcuni sono .sis e non ho capito se devono andare con python o no, ma cmq non mi vanno neanche questi ....

Ragazzi, ma c è qualche applicazione per n85 che sfrutta l accelerometro? Per favore datemi una gioia dopo due settimane perse...

Link to comment
Condividi su altri siti

che delusione!

Sono due settimane che mi sto dannando l anima con questo python e ora non va su n85?

Non sono brava, ma ho istallato anch io 6 giochi e non vanno. Poi alcuni sono .sis e non ho capito se devono andare con python o no, ma cmq non mi vanno neanche questi ....

Ragazzi, ma c è qualche applicazione per n85 che sfrutta l accelerometro? Per favore datemi una gioia dopo due settimane perse...

qualcuno che sa qualcosa dell accelerometro n85???????????????????

tutto tace da settiane..........

che delusione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy