Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Italy


Guest andreank
 Share

Recommended Posts

Ciao ho un amico che ha da tempo la tariffa vodafone italy, di cui non si trovano info neanche sul sito della vodafone dato che è una tariffa vecchissima!! vorrei sapere se qualcuno sa quanto si paga con questa tariffa.

un altra domanda secondo voi quale è il piano migliore in questo momento per una ricaricabile?, visto che ancora per un po di tempo il cambio piano è gratuit.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao ho un amico che ha da tempo la tariffa vodafone italy, di cui non si trovano info neanche sul sito della vodafone dato che è una tariffa vecchissima!! vorrei sapere se qualcuno sa quanto si paga con questa tariffa.

un altra domanda secondo voi quale è il piano migliore in questo momento per una ricaricabile?, visto che ancora per un po di tempo il cambio piano è gratuit.

grazie

avete provato a fare registrare la skeda?se è una dei piani ke si devono rimodulare......avrà cambiato nome e tutto...o sennò basta kiamare il 190 e vi dicono prima com'era il piano e sapete il nome nuovo ve lo fate spiegare :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy