Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor Su N95 (fw21) E N95 8gb (fw20)


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

in quelli che ho io ci sono AppShellFolderOpen e AppShellFolderClose. ti riferisci a questi? posta la cartella, vediamo se c'è qualche effetto in più

mi sembra che ce ne siano alcuni in più,vedo anche file .png con alcuni effetti,il tuo occhio più esperto potrebbe darmi conferma

Nel frattempo ho effettuato un test,se percaso vuoi aggiungerlo nella tua prima pagina,ho 4 temi installati in C,all'interno di ognuno nel percorso da te descritto ho copiato il .sel e rinominato di conseguenza,ora funzionano su tutti e 4,mi basta cambiare tema per avere subito l'effetto

Z.resource.effects.N95_fw_21.0.016.zip

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gl@ucø li ho provati ma non cambia nulla manca lo "scorrimento morbido" e la rotazione dello schermo (io credo che manchi qualcosa nel file sel perche non tutti i file vengono richiamati :rolleyes: )

guarda sinceramente ti dico che questa cosa mi fa imbestialire,appena inserito la cartella funzionavano,addirittura tentando di aprire la cartella temi o la'applicazione impostazioni,appariva un cerchietto in alto a destra vicino agli indicatori simile al menu circle che ruotava su se stesso,poi una volta caricato si apriva la cartella con un effetto scorrimento,lo stesso in uscita,riavviato il cell ed ora non lo vedo più,solo gli effetti come la prima volta che li ho inseriti,vi chiedo scusa per avervi illuso,sono ramamaricato anche per quanto riguarda il mio cell

Link to comment
Condividi su altri siti

alex_n70 tu hai scritto nel primo post GUIDA PER ATTIVARE GLI EFFETTI TAT KASTOR SU TERMINALI FP1 pero sarebbe megli scrivere GUIDA PER ATTIVARE GLI EFFETTI TAT KASTOR SU N95 quindi edita per maggiore chiarezza perche magari uno arriva non legge la scritta in piccolo e perde tempo per niente

scusa alex_n70 ma tu hai un brand tim?

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a patchare alla c@z#o di cane i 5 file incriminati e cioè

tfxserver.dll

tfxserveranim.dll

tfxserverclient.dll

tfxsrvplugin.dll

transitionserver.dll

in modo da renderli inutilizzabili, e ho scoperto che modificandone 3 gli effetti non ne risentono mentre se tocco uno tra tfxserveranim.dll e tfxsrvplugin.dll non funzionano più. pare che bastino questi due file a generare le transizioni. sfortunatamente non riesco a farglieli usare da c invece che z, nemmeno con c2z

Link to comment
Condividi su altri siti

alex_n70 tu hai scritto nel primo post GUIDA PER ATTIVARE GLI EFFETTI TAT KASTOR SU TERMINALI FP1 pero sarebbe megli scrivere GUIDA PER ATTIVARE GLI EFFETTI TAT KASTOR SU N95 quindi edita per maggiore chiarezza perche magari uno arriva non legge la scritta in piccolo e perde tempo per niente

scusa alex_n70 ma tu hai un brand tim?

editato :thumbs:

si ho un brand tim, perchè? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda sinceramente ti dico che questa cosa mi fa imbestialire,appena inserito la cartella funzionavano,addirittura tentando di aprire la cartella temi o la'applicazione impostazioni,appariva un cerchietto in alto a destra vicino agli indicatori simile al menu circle che ruotava su se stesso,poi una volta caricato si apriva la cartella con un effetto scorrimento,lo stesso in uscita,riavviato il cell ed ora non lo vedo più,solo gli effetti come la prima volta che li ho inseriti,vi chiedo scusa per avervi illuso,sono ramamaricato anche per quanto riguarda il mio cell

Ma guarda ke spesso ti tocca attivare e disattivare gli effetti più volte prima di vederli tutti attivi...a me capita così dopo il riavvio... dopo un tot di tentativi poi li lo tocca... ed ho tutti gli effetti...compreso il cerchietto che gira a mo di caricamento...

Fidati ke è così...!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy