Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Logo 3 Su N82


pocio87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi eccomi di nuovo a chiedervi aiuto....sul mio n82 vorrei togliere il logo della 3 che esce quando si accende e si spegne...come posso fare?

se uso l'hack per sostiuire l'immagine di apertura e chiusura cambio solo la scritta nokia giusto?

Se sostituisci l'immagine con l'hack to cambia quella della nokia; anche io ho l'n82 della 3 e non ho ancora trovato il modo per toglerlo... che palle però mi ricordo che nel mio vecchio motorola si poteva hackerare anche l'anima :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi eccomi di nuovo a chiedervi aiuto....sul mio n82 vorrei togliere il logo della 3 che esce quando si accende e si spegne...come posso fare?

se uso l'hack per sostiuire l'immagine di apertura e chiusura cambio solo la scritta nokia giusto?

Ciao, che io sappia l'unico metodo illegale per togliere l'animazione della 3 e i relativi settaggi e icone è sbrandizzarlo, piacerebbe anche a me toglierlo, ma alla fine nn dà fastidio :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

leggete bene nella sezione hack prima di fare cose illegali!!

esiste un modo per eliminare le animazioni d apertura e chiusura della tim, e funziona anche per quelle della 3!!

Su quella di chiusura no, ma quella di accensione la toglie completamente.

Quindi niente debrand, voodo o roba del genere, solo un po'd attenzione qnd cercate!

Link to comment
Condividi su altri siti

leggete bene nella sezione hack prima di fare cose illegali!!

esiste un modo per eliminare le animazioni d apertura e chiusura della tim, e funziona anche per quelle della 3!!

Su quella di chiusura no, ma quella di accensione la toglie completamente.

Quindi niente debrand, voodo o roba del genere, solo un po'd attenzione qnd cercate!

condivido a pieno...anche io ho un 82 della tre ...ho nascoto un po' di icone tipo "mondo 3 " e levato la presentazione..purtroppo e vero sulla chiusura non si puo' far niente di "legale" , anche se sono anche io del parere che il cel fuonziona da paura...rischiare per un messaggio di chiusura non so quanto convenga...

Poi ci ricordiamo come erano pesantemente brandizzati i vecchi 3 !!! questo mi sembra decente...

Link to comment
Condividi su altri siti

condivido a pieno...anche io ho un 82 della tre ...ho nascoto un po' di icone tipo "mondo 3 " e levato la presentazione..purtroppo e vero sulla chiusura non si puo' far niente di "legale" , anche se sono anche io del parere che il cel fuonziona da paura...rischiare per un messaggio di chiusura non so quanto convenga...

Poi ci ricordiamo come erano pesantemente brandizzati i vecchi 3 !!! questo mi sembra decente...

tutto ok risolto ho eliminato i 2 logi di apertura e chiusura della 3, ora è pulito...........!

Link to comment
Condividi su altri siti

pocio87 come hai fatto?

:thumbs:

Allora prima ho utilizzato questa guida: step 1 e si sono tolti il logo di apertura della 3 e il logo nokia alla chiusura però è rimasto il logo della 3 ma senza animazione.....poi.......per togliere il logo di chiusura della 3 ho usato questa guida: step 2 saltando la parte di rompatcher (visto che con l'n82 non serve) ed ho utilizzato solo il punto 2 e 3 così ho sostituito il logo con un animazione di chiusura personalizzata ( ho scelto quelle dell'hack symbian)

tutto abbastanza semplice, solo nella prima guida non riuscivo a trovare la riga 00028 come da procedura invece poi ruotando il cell di 90° (landscape) è comparsa (non chiedetemi perchè) e allora ho proseguito senza alcun problema con risultati ottimi!

Modificato da pocio87
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prima ho utilizzato questa guida: step 1 e si sono tolti il logo di apertura della 3 e il logo nokia alla chiusura però è rimasto il logo della 3 ma senza animazione.....poi.......per togliere il logo di chiusura della 3 ho usato questa guida: step 2 saltando la parte di rompatcher (visto che con l'n82 non serve) ed ho utilizzato solo il punto 2 e 3 così ho sostituito il logo con un animazione di chiusura personalizzata ( ho scelto quelle dell'hack symbian)

tutto abbastanza semplice, solo nella prima guida non riuscivo a trovare la riga 00028 come da procedura invece poi ruotando il cell di 90° (landscape) è comparsa (non chiedetemi perchè) e allora ho proseguito senza alcun problema con risultati ottimi!

Ricordiamo che questa procedura è fattibile sui N82 con firmware 20.0.062 :thumbs:

Modificato da toto_88
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prima ho utilizzato questa guida: step 1 e si sono tolti il logo di apertura della 3 e il logo nokia alla chiusura però è rimasto il logo della 3 ma senza animazione.....poi.......per togliere il logo di chiusura della 3 ho usato questa guida: step 2 saltando la parte di rompatcher (visto che con l'n82 non serve) ed ho utilizzato solo il punto 2 e 3 così ho sostituito il logo con un animazione di chiusura personalizzata ( ho scelto quelle dell'hack symbian)

tutto abbastanza semplice, solo nella prima guida non riuscivo a trovare la riga 00028 come da procedura invece poi ruotando il cell di 90° (landscape) è comparsa (non chiedetemi perchè) e allora ho proseguito senza alcun problema con risultati ottimi!

prova, funziona a meraviglia!!!!

:rolleyes:

grazie mille pocio87

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy