Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Chiusura Con Rompatcher


Regulus
 Share

Recommended Posts

Tutorial Per CAMBIARE L'ANIMAZIONE DI CHIUSURA ( ossia la scritta "Nokia" )

Attenzione! : E' possibile eseguire la procedura solo dopo avere eseguito l'Hack sul vostro telefono. Per sapere come eseguire l'Hack leggere questo topic

1 - Aprire ROMPatcher e settare la patch c2z in Autorun (Guida per installarla qui). Questa operazione non serve nei modelli per cui funziona la procedura per cambiare l'animazione d'avvio (per l'elenco dei modelli fare riferimento a questa guida)

2- Copiare il file SysAp.mif da Z:\resource\Apps in C:\resource\Apps

3- Copiare il file SysApShutdownAnimation.rsc allegato nel RAR in C:\resource\Apps

4- Copiare il file .mbm dell'animazione (uno ve lo metto in allegato per provare), nominandolo SysAp.mbm in C:\resource\Apps

SysApShutdownAnimation.rar

SysAp.rar

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ad altri succede così? Mi interesserebbe saperlo da chi ha un cell diverso da N73 b)

il mio 6120c conferma ;) purtroppo bisogna riattivare c2z a ogni riavvio...

[OT] ma per l'animazione di start up non ci sono patch? Il metodo proposto finora non funziona su n73 e 6120.. ;) [/OT]

ah non si potrebbe fare una raccolta di animazioni, come per il topic su quelle di startup? (questo è il primo hack sulle animazioni che va sul mio cell :( ) anzi a proposito ho preso una delle animazioni che si trovano su quel topic, rinominata e tutto..ma non parte...come mai?? b)

Modificato da gih9
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio 6120c conferma ;) purtroppo bisogna riattivare c2z a ogni riavvio...

[OT] ma per l'animazione di start up non ci sono patch? Il metodo proposto finora non funziona su n73 e 6120.. b) [/OT]

ah non si potrebbe fare una raccolta di animazioni, come per il topic su quelle di startup? (questo è il primo hack sulle animazioni che va sul mio cell ;) ) anzi a proposito ho preso una delle animazioni che si trovano su quel topic, rinominata e tutto..ma non parte...come mai?? b)

Potrebbe essere dovuto al fatto che l'animazione di startup è più lunga e quindi contiene troppi frame per essere usata come chiusura...ma attendiamo gli esperti di grafica ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad altri succede così? Mi interesserebbe saperlo da chi ha un cell diverso da N73 b)

Grande Regulus,sono riuscito a cambiare pure questa animazione,su n95 ho provato già 3 volte,la patch rimane attiva ,non c'è bisogno di attivarla ogni volta all'accensione

Link to comment
Condividi su altri siti

a me con n73 non va... cioè quando premo spegni appare schermata bianca fissa senza alcuna scritta e devo levare la batteria... eppure ho fatto tutto alla lettera attivando anche il c2z ogni volta

Strano...a bald con N73 funziona alla perfezione! Forse hai sbagliato qualche passaggio o non è stata creata bene la patch c2z.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Regulus,sono riuscito a cambiare pure questa animazione,su n95 ho provato già 3 volte,la patch rimane attiva ,non c'è bisogno di attivarla ogni volta all'accensione

Grazie dell'info Gl@uco...modifico subito la guida. All'inizio avevo scritto che gli effetti erano permanenti ma poi su due modelli non lo erano per cui ho cambiato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dell'info Gl@uco...modifico subito la guida. All'inizio avevo scritto che gli effetti erano permanenti ma poi su due modelli non lo erano per cui ho cambiato b)

di nulla figurati,grazie a te per la guida,molto carina l'animazione,volgio comunque provare rinominandola ad inserire una di quelle utilizzate per lo startup b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere che non vada xkè io in z\resource\apps non ho il file SysAp.mbm ma ho soltanto SysAp.mif e SysApShutdownAnimation.rsc

io da z ho prelevato solo il file sysap.mif,copiato in c/resources/apps e poi inserito i due file postati da Regulus in prima pagina e comunque bald pure ha un n73 e dice di esserci riuscito,forse commetti qualche errore

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy