Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Nokia 5800


lisa23
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve raga io ho un problema col mio 5800 non so se he cosi anche gli altri , quando ricevo un telefonata non si vede nulla nello schermo rimane nero , c'è qualcuno che mi sa dare una risposta grazie mille

per caso hai applicato qualche pellicola sul display?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena chiamato (anke a me dice verifica interna pagamento).

mi ha detto la tipa che avendo noi ordinato dopo le 12 oggi fanno le verifiche e mandano il pacco al corriere. il corriere ce lo consegna domani.

se avessimo ordinato entro le 12 sarebbe arrivato oggi.

le ho fatto presente ke io ho ordinato dopo le 12 e il sito mi diceva cmq consegna il 22 e non 23 sti bastar...! cmq meglio oggi esco x altri acquisti ehehe

Link to comment
Condividi su altri siti

..allora li ho trovati in un negozio SME e l'ho comprato.. YEAH!! Turchese!! Magnifico..

allora sei tu quello che mi ha ciullato la possibilità di vederlo dal vivo! alla sme di gradisca , vero? :crying_anim02:

Siii... proprio la!! SME di Gradisca d'isonzo!! :incazzato: ti dirò di più.. mi avevano dato prima uno e sono and a casa e avevo dei problemi con la galleria multimediali.. si bloccava... così sono tornato e me lo hanno subito sostituito.. adex funzia da dio..

@Lisa.. prime impressioni..ottimo, come da pronostico.. l'unica cosa è che non ho ancora fatto pratica.. sia per scrivere che per i programmi.. inoltre non so come signare i programmi..ma aspetterò qualche anima pia che mi insegni.. e per la navigazione devo provare xkè nn ho combinato con il programma all'interno.. Cmq veramente spaziale.. semplicissimo da usare..in tutto.. e poi uno schermo splendido!

P.S.: come si fa a togliere un contatto dalla pagina iniziale?!? (quella con i 4 contatti preferiti..)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quanto costa??io necessito di tastiera qwerty per non impazzire a scrivere in più lo schermo dell'n97 mi sembra più grande e bello. poi è un serie N dovrebbe essere migliore di questo cel...Detto questo io prenderei l'n97 ma se prendo ora questo non posso prendere l'altro!!!!(non ho i soldi che mi escono da la) sono davvero inddeciso se questo subito o se aspettare un anno per avere l'altro... mi blocca anche la fotocamera....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quanto costa??io necessito di tastiera qwerty per non impazzire a scrivere in più lo schermo dell'n97 mi sembra più grande e bello. poi è un serie N dovrebbe essere migliore di questo cel...Detto questo io prenderei l'n97 ma se prendo ora questo non posso prendere l'altro!!!!(non ho i soldi che mi escono da la) sono davvero inddeciso se questo subito o se aspettare un anno per avere l'altro... mi blocca anche la fotocamera....

Se proprio hai la necessità o sfizio di cambiarti il telefono prenditi il 5800, non posso dirti se al momento vale come telefono perchè sto cercando qualche negozio che lo vende dalle mie parti, comunque l'n97 secondo me costerà un bel pò e ho letto che è abbastanza grande come dimensioni.Aspetta l'uscita dell'n97 e se nel caso non sarà questo gran telefono che tutti si aspettano allora prendi il 5800 che sarà sceso di prezzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scriviamo due righe sul terminale dopo averlo appena provato..allora come scritto oggi il rumore di accensione e' si forte ma nella norma,lo ricordavo peggio ora partiamo con le note brutte:

-Sportellini di Sim e Memory Card eccessivamente duri

-Memory Card difficile da togliere al primo tentativo perche' non c'e' la classica scatolina ma direttamente nel cell..

-Nel mio (e qui vorrei avere conferme o smentite) dove c'e' il tasto accensione,sull'angolo,tra le due cover (quella frontale e quella dietro) passa della luce,quando si accende o spegne. sembra piu allentato di 1 millimetro..forse per gestire la pressione del tasto accendi/spegni senza creare problemi?? Una specie di gioco voluto?? Ditemi la vostra sia se lo avete sia come la pensate.

Note belle:

-Touch molto sensibile non si fanno sforzi ne con la pennina,ne con il plettro ne con le dita

-Software veloce,non ho riscontrato per ora intoppi tolto un secondo di freeze quando ho aggiornato la lista brani.

-Molto veloce e sensibile nel passare da landscape a portrait

-Gli sms si scrivono molto velocemente senza intoppi.

-Fotocamera con luce direi abbastanza buona (spero in un leggero miglioramento)

-Video fluidi

-Ricezione chiamata ottima,audio chiamate pure

-Esteticamente molto piacevole.direi quasi particolare.

Conclusione dopo un paio d'ore di utilizzo molto positive a livello software e touchscreen,meno a livello materiali,quel millimetro di luce proprio non mi va giu,spero che non crei problemi con lo schermo touch sarebbe il primo Nokia mio a finire in assistenza.Se mi confermate che quella luce l'avete anche voi va bene cosi,se no finite le feste lo faccio cambiare.

Modificato da Werty
Link to comment
Condividi su altri siti

-Nel mio (e qui vorrei avere conferme o smentite) dove c'e' il tasto accensione,sull'angolo,tra le due cover (quella frontale e quella dietro) passa della luce,quando si accende o spegne. sembra piu allentato di 1 millimetro..forse per gestire la pressione del tasto accendi/spegni senza creare problemi?? Una specie di gioco voluto?? Ditemi la vostra sia se lo avete sia come la pensate.

No, io non ho questo gioco... però nn sono riuscito ad usare le mappe.. uff non so se mi funzia il Gps.. penso che funzi ma non so come utilizzarlo.. chi mi aiuta?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy