Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Nokia 5800


lisa23
 Share

Recommended Posts

No, io non ho questo gioco... però nn sono riuscito ad usare le mappe.. uff non so se mi funzia il Gps.. penso che funzi ma non so come utilizzarlo.. chi mi aiuta?!

Ora ti racconto la politica merdosa del Nokia Point dove l'ho riportato per quel difetto,perche' il touch e il cell vanno benissimo,la cover e' solida ma forse assemblata male e c'e' quel millimetri piu largo,trascurabile ma essendo nuovo nemmeno usato ho il diritto del cambio,cambio che non c'e' stato poiche' non ne avevano piu in primis,e poi dovevano aspettare la decisione del capo tecnico se cambiare o meno...cosa assurda visto che il cell e' stato acquistato meno di 7 giorni e non ha 15 minuti di conversazione..fatto sta che dopo una lunga litigata dove secondo loro dovevo aspettare la loro chiamata per vedere SE lo cambiavano o no (tutto questo entro il 10 gennaio)...c'e' stata pure l'accusa di una commessa ridicola che avrei potuto farlo io quel danno...li mi e' partita la valvola fortuna vuole che e' intervenuto il ragazzo commesso educato,comprensivo e mite.Che mi ha anche detto che questo cell ha la cover intercambiabile ed essendo un problema di cover si risolve anche cosi...non comprero' mai piu un cell in un Nokia Point,lavorano male,politica fatta in casa e servizio scadente senza tutela del cliente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ora ti racconto la politica merdosa del Nokia Point dove l'ho riportato per quel difetto,perche' il touch e il cell vanno benissimo,la cover e' solida ma forse assemblata male e c'e' quel millimetri piu largo,trascurabile ma essendo nuovo nemmeno usato ho il diritto del cambio,cambio che non c'e' stato poiche' non ne avevano piu in primis,e poi dovevano aspettare la decisione del capo tecnico se cambiare o meno...cosa assurda visto che il cell e' stato acquistato meno di 7 giorni e non ha 15 minuti di conversazione..fatto sta che dopo una lunga litigata dove secondo loro dovevo aspettare la loro chiamata per vedere SE lo cambiavano o no (tutto questo entro il 10 gennaio)...c'e' stata pure l'accusa di una commessa ridicola che avrei potuto farlo io quel danno...li mi e' partita la valvola fortuna vuole che e' intervenuto il ragazzo commesso educato,comprensivo e mite.Che mi ha anche detto che questo cell ha la cover intercambiabile ed essendo un problema di cover si risolve anche cosi...non comprero' mai piu un cell in un Nokia Point,lavorano male,politica fatta in casa e servizio scadente senza tutela del cliente.

guarda il lato positivo, almeno a te funziona... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

su questo hai ragione, sono stati davvero maleducati... :)

Non ho mai comprato ul cellulare Nokia al Nokia Point proprio perche' ovunque o quasi si comportano molto male con i clienti..al contrario questa volta l'ho preso li perche' volevo averlo per forza e subito senza aspettare il mio negozionante di fiducia che oltre a cambiartelo se ha problemi senza manco batter ciglio,lavora con gente educata gentile e disponibile.Oltre a non aver mai avuto un problema con i terminali che compro da loro,al contrario di quelli dei Nokia Point.

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito della nokia, nelle specifiche tecniche ho letto:

connettività wifi (solo 3g)

cosa significa?????

in pratica ho un router wirless dellla d-li*k e connessione ali*e

posso tranquillamente navigare sul web????

ce anche la possibilità di usare msn????

ho letto che è sconsigliato prenderlo marchiato 3

mi spiagate come mai????

mi sa che mi farò questo regalo, proprio ieri stavo comprando l'n96 per fortuna accanto a lui ho notato questo gioiellino

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito della nokia, nelle specifiche tecniche ho letto:

connettività wifi (solo 3g)

cosa significa?????

in pratica ho un router wirless dellla d-li*k e connessione ali*e

posso tranquillamente navigare sul web????

ce anche la possibilità di usare msn????

ho letto che è sconsigliato prenderlo marchiato 3

mi spiagate come mai????

mi sa che mi farò questo regalo, proprio ieri stavo comprando l'n96 per fortuna accanto a lui ho notato questo gioiellino

Navighi tranquillo in wi-fi si potra' usare msn quando uscira' una versione compatibile e degna tranquillo anche se nella sezione download del cell c'e' gia un programma che lo fa da scaricare gratis (non ricordo il nome).Non so perche' e' sconsigliato,quelli della 3 sono identici a quelli Nokia Italia no brand,non hanno brandizzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo dire solo una cosa. a me successe co l'n73 lo portai a casa e lo accesi e sembrava andare bene. la mattina dopo non fungeva piu lo portai al negozio e non volevano cambiarmelo ma besi mandarlo in assistenza.

chiamai la finanza e loro mi dissero che nelle 24 ore dall' acquisto loro erano obbligati a cambiarmelo. dopo le 24 ore loro in teoria dovrebbero cambiarlo se e ancora in garanzia ho cmq mandarlo in assistenza e gratis.

tornai al negozio e feci presente questa cosa ma niente non volevano cambiarmelo ma bensi mandarlo in assistenza, dicendomi che lo avevo rotto io. a quel momento non ci vedevo piu chiamai la finanza.

loro arrivarono e volete sapere cosa hanno fatto non lo so ma so solo che io ho avuto il nokia n73 nuovo.

adesso sono possessore del5800

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho mai comprato ul cellulare Nokia al Nokia Point proprio perche' ovunque o quasi si comportano molto male con i clienti..al contrario questa volta l'ho preso li perche' volevo averlo per forza e subito senza aspettare il mio negozionante di fiducia che oltre a cambiartelo se ha problemi senza manco batter ciglio,lavora con gente educata gentile e disponibile.Oltre a non aver mai avuto un problema con i terminali che compro da loro,al contrario di quelli dei Nokia Point.

Infatti....

anche dalle mie parti (Roma)i commessi nokia point sono tutti strafottenti e maleducati,

ed anche io come te sono andato in un n.point per l acquisto,ma per mia fortuna non ne erano nemmeno a conoscienza

di questo nuovo cellulare(pensa come sono informati).

Aspetto fiducioso che tra pochi giorni arrivi al mio rivenditore di fiducia,

nel frattempo (invidiandovi)continuo a leggere le vostre impressioni.

^_^ i nokiapoint :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti....

anche dalle mie parti (Roma)i commessi nokia point sono tutti strafottenti e maleducati,

ed anche io come te sono andato in un n.point per l acquisto,ma per mia fortuna non ne erano nemmeno a conoscienza

di questo nuovo cellulare(pensa come sono informati).

Aspetto fiducioso che tra pochi giorni arrivi al mio rivenditore di fiducia,

nel frattempo (invidiandovi)continuo a leggere le vostre impressioni.

:crying_anim02: i nokiapoint :lol:

Comunque prima della litigata il commesso (quello normale dei due) mi aveva detto parlando del 5800 che fino al 10 Gennaio loro non ne ricevano piu,credo che da quella data in poi li troverai,anche se il mio consiglio e' di aspettare il classico negoziante di fiducia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy