Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Finalmente In Italia A 429€


Recommended Posts

Ecco qui l'articolo http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n2...-in-Italia.html

Sembra che Nokia abbia ripreso il suo vecchio ritmo di sfornare telefoni a tutto spiano e secondo me è positivo. Ottime notizie dunque per chi lo acquista per natale anche perchè sembra che il software sia con pochi bachi ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco qui l'articolo http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n2...-in-Italia.html

Sembra che Nokia abbia ripreso il suo vecchio ritmo di sfornare telefoni a tutto spiano e secondo me è positivo. Ottime notizie dunque per chi lo acquista per natale anche perchè sembra che il software sia con pochi bachi ;-)

io l'ho preso ieri pomeriggio..e devo dire che è un signor telefono.....!

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato su www.nokiashop.it ..... c'è qualcuno di voi che come me l'ha preso lì e gli è già arrivato?

anche io ne ho ordinati 3 su nokiashop.i il16 dicembre e me li hanmno già spediti... spero di riceverli oggi... ma

dato il periodo sa che andrà a finire a lunedì... mannggia...

Non vedo l'ora di averlo...

Tenimi informato circa l'arrivo...

Ciaooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi salve

chi l'ha comprato?

io devo vendere il mio n85 e sono indeciso tra il 5800 e l'iphone 3g...

il fatto che ha pennino e plettro mi incute preoccupazione....

per scrivere gli sms mi sa che in touch con il dito si fa bene poco vero?

Io ho il 5800,il pennino e' plettro son una figata,anzi secondo me ti invogliano ad usarli senza lasciare ditate sullo schermo...gli sms li scrivi in 5 modi diversi,puoi scriverli tranquillamente con una o due mani,con il pennino il plettro ed anche scrivere direttamente in corsivo con la pennina senza cliccare le lettere...non avere di queste preoccupazioni...Nokia ha dato la possibilita' di poter scegliere la maniera migliore per ognuno di noi ecco perche' c'e' il pennino e il plettro con la catenina.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi anche io ho finalmente il 5800 che in realtà mi è stato regalato dai miei olleghi di lavoro.........è un bel cell diciamo molto completo.......l'unica cosa chiedo a chi ce l'ha vi risulta che quando si usa il pennino o le dita x qualsiasi cosa da fare. la parte posteriore come se molleggiasse un pò..........spero in una vostra risp grazie.......

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto che supporta i protocoli: IMAP, POP, SMTP.

sapete se per le emai si può anche scaricare la posta con Libero?

avendo il dominio di posta, appunto con libero, e vista l'impossibilità di poter scarirare la posta anche con programmi alternativi quali profimail ecc.

chi di voi è passato al 5800 dal n95?

inoltre il Symbian OS versione 9.4 è compatibile con i programmi delle versioni precedenti?

sono indeciso avendo l' n95-1.....

grazie a chi risponderà!!

Buone Feste a tutti!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo il n95 8gb e sono passata al nokia 5800...risultato? sono stra felice....n95, n95 8gb, n96, n85 e altri sono tutti uguali nn cambia praticamente nulla...vuoi la vera novità? l innovazione? allora vai su nokia 5800 xpressmusic

certo che 6 propio un fenomeno

dov'è finita la tua mostruosa fissa per l'iphone tanto da farti spammare in ogni topic? :thumbsup_still::thumbsup_anim::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono nuovo, sarei intenzionato a prendere questo telefono anche per lavoro, visto che qualità prezzo sono ottimi.

dai post che leggo sembra che tutti si trovino bene e che non abbia grossi bug.

in teoria dovrei prenderlo a gennaio o conviene prenderlo in questi giorni che ci sono offerte particolari??

come applicazione che sapete si trova qualcosa per sincronizzarlo con google calendar senza passare per il pc??

grazie a tutti e buon natale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti..io ho il 5800..il giorno dopo averlo acquistato non si sentiva la voce di chi chiamava o rispondeva...in negozio,lo hanno smontato e hanno detto che era spostato l'altoparlante..non bello come esordio...dopo 1 mese anche a mio fratello lo stesso problema...è un bellissimo telefono ma mi sembra delicatissimo..poi le istruzioni per il funzionamento non sono per niente dettagliate...anche se ho sempre avuto nokia trovo delle difficoltà nelle impostazioni e poi....AIUTO AIUTO..CHI GENTILMENTE MI SA DIRE PERCHE' QUANDO RICEVO UNA TELEFONATA DA UN UTENTE IN RUBRICA NON MI RICONOSCE IL NUMERO?LO FA SOLO CON ALCUNI NUMERI..LI HO INSERITI IN RUBRICA ANCHE CON IL +39 MA NIENTE DA FARE...VI PEGO AIUTATEMI..GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy