Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bigv


Recommended Posts

Ciao il tema mi piace molto, complimenti ^_^ ho riscontrato un bug :( vicino hai segnalatori ci sono due righe. Spero che potrai risolvere. Ciao e grazie :)

screenshot0016ij6.th.jpg

Si, già un altro utente mi aveva detto di questo problema...solo che... :crying_anim02: ho perso il tdf... :crying_anim02: e quindi anche volendo non posso risolvere questo problema se non rifacendo da zero il tema.

La prossima volta stò più attento! E' che come uno scemo l'ho provato solo sul mio N95 8gb (su cui non da quel problema) e poi ne ho sovrascritto il progetto...

Sorry :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dal momento che non ho sonno, ringrazio tutti uno alla volta.

_______________________________________

Ciao amico mio COMPLIMENTI altro bel lavoretto da installare sui nostri nokietti,GRAZIE lo installo al volo :thumbs:

Grazie a te amico! :thumbs:

Black Skull 2 :thumbsup_still:

:thumbsup_anim:b)

bellissimo bigv...continua cosi...

Grazie mille Fuckin'rocker! :thumbs:

tutte uguali le ragazze!! :lol: :lol:

complimenti big... bellissimi temi!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley:

<_< già, tutte uguali... fanno sempre così --> :incazzato: ahahahha :blink:

che spettacolo!! :lmaosmiley::thumbs:

:o detto da te è un onore...GRAZIE MATALO! ^_^

BigV i miei complimenti per i tuoi temi...

AIR, grazie mille dei complimenti! :thumbs:

_______________________________________

OK...ora mi è venuto sonno :o

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per me, gli unici degni di nota sono i Patriot e con un appunto (molto grave): i colori della bandiera italiana sono, nell'ordine: VERDE, BIANCO e ROSSO. Di conseguenza, gli indicatori di campo e batteria dovevano avere i colori invertiti.

Peccato, due temi così carini avrebbero meritato un plauso maggiore.

Riguardo ai temi rimanenti , ha ragione la tua ragazza: ..."fai qualcosa di più carino e normale diceva"... E tra teschi e colori funerei ti chiedi pure il perchè???

Su! Dai un tocco di colore e di allegria che già i tempi sono duri! Quando guardo il mio telefonino (che è già uno stress di suo) non voglio sentirmi male vedendo un teschio che mi guarda!

Parafrasando la tua ragazza: ..."fai qualcosa di più carino e normale" :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy