Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bigv


Recommended Posts

Per me, gli unici degni di nota sono i Patriot e con un appunto (molto grave): i colori della bandiera italiana sono, nell'ordine: VERDE, BIANCO e ROSSO. Di conseguenza, gli indicatori di campo e batteria dovevano avere i colori invertiti.

Peccato, due temi così carini avrebbero meritato un plauso maggiore.

Riguardo ai temi rimanenti , ha ragione la tua ragazza: ..."fai qualcosa di più carino e normale diceva"... E tra teschi e colori funerei ti chiedi pure il perchè???

Su! Dai un tocco di colore e di allegria che già i tempi sono duri! Quando guardo il mio telefonino (che è già uno stress di suo) non voglio sentirmi male vedendo un teschio che mi guarda!

Parafrasando la tua ragazza: ..."fai qualcosa di più carino e normale" ;)

Di temi "carini e normali" ce n'è a iosa sul web, hai solo l'imbarazzo della scelta. Poi bisognerebbe discutere sull'aggettivo "carino" dato che i gusti di ognuno sono personalissimi e quello che è carino per me può essere addirittura orrendo per te ;)

Lo stile di BigV può benissimo non piacere, per carità, ma chiedergli di "normalizzare" i suoi lavori non ha senso...se vi "turbano" non installateli e basta! :lmaosmiley:

Io apprezzo molto il suo lavoro (anche e soprattutto in ambito walls) e se non utilizzo molto i suoi temi è perchè odio sia le icone di default che le Flahorn :D

Ciao :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Di temi "carini e normali" ce n'è a iosa sul web, hai solo l'imbarazzo della scelta. Poi bisognerebbe discutere sull'aggettivo "carino" dato che i gusti di ognuno sono personalissimi e quello che è carino per me può essere addirittura orrendo per te ;)

Lo stile di BigV può benissimo non piacere, per carità, ma chiedergli di "normalizzare" i suoi lavori non ha senso...se vi "turbano" non installateli e basta! :)

Io apprezzo molto il suo lavoro (anche e soprattutto in ambito walls) e se non utilizzo molto i suoi temi è perchè odio sia le icone di default che le Flahorn :sick:

Ciao :)

@Libertine : Grazie amico mio! Sono in un momento abbastanza caotico, ma a breve sarò di ritorno! Grazie ancora! :rolleyes:

@Nokiuni : i gusti sono gusti...evidentemente i nostri sono diversi, pazienza! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy