Jump to content
Nokioteca Forum

Comprato E Subito Problemi..


Dany87N73
 Share

Recommended Posts

la foto l'ho trovata su internet..allora, il cel l'ho trovato in offera all'ipercoop, qnd lo ho aperto mi è subito saltato all'occhio che non era cm tutti gli altri n95 che avevo visto...dietro, anzi che viola, è nero e sembra quasi vellutato...il copriobbiettivo cel'ha.in più non riesco a togliere le scritte nella modalità standbye (wlan, condividi in linea ecc..) mi fa solo scegliere se voglio il menù rapido o no..ma non poxo togliere qlk icona che non mi serve? ho preso il pacco mi sa...

Link to comment
Condividi su altri siti

la foto l'ho trovata su internet..allora, il cel l'ho trovato in offera all'ipercoop, qnd lo ho aperto mi è subito saltato all'occhio che non era cm tutti gli altri n95 che avevo visto...dietro, anzi che viola, è nero e sembra quasi vellutato...il copriobbiettivo cel'ha.in più non riesco a togliere le scritte nella modalità standbye (wlan, condividi in linea ecc..) mi fa solo scegliere se voglio il menù rapido o no..ma non poxo togliere qlk icona che non mi serve? ho preso il pacco mi sa...

E' normale che ti faccia scegliere solo se vuoi il menù rapido o no...Ma tramite hack si risolve tutto! :thumbs:

Per hackare il telefono leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650 (ti consiglio l'hack Hello carbide + Rompatcher)

In seguito, per eliminare le voci indesiderate del menù vai qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=127042

Cmq, non so se può essere lo stesso, però sul mio N95 non è sufficiente aprire lo slide con i tasti dedicati alla musica perchè parta il lettore, ma devo spingere play (N95 8GB).

Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto, come tutti!!

Anch'io preso all'ipercoop a 279.. il mio dietro è viola scuro ma è sempre quella specie di vellulato.. non è plastica pura diciamo!!

Ti dico 2 cose Dany87N73:

la prima, la più "brutta", è che se lo compravi 2 settimane fa lo pagavi 195 €uro (30% di sconto..) anch'io l'ho persa questa promozione..

seconda cosa.. mi sa che sui nuovi firmware questa opzione non c'è più, o almeno, io mi ricordo su qualche filmato di youtube vedevo che che aprendo lo slide verso il basso (e scoperto quindi i tasti dedicati alla musica) si apriva appunto il menù ultimediale..

ma era scomodo! Se volevi ascoltare la musica ti si apriva sempre il menù.. infatti ora come ora nessun cellulare "nuovo" (come il tuo, come il mio, con un firmware 30.x ma mi sa anche 20.x ma non ne sono sicuro) ha più questa funzione.. destinata ad averla soltanto il tasto "gemello" al menù, quello grande a dx.

Confermo anche che scorrendo lo slide verso il basso non parte subito il lettore multimediale ma bisogna pigiare PLAY.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto normale!

Ho N95 e fw 30.0.015. Scoprire i tasti play-stop non mi fa partire il menu' multimediale, basta pero' che prema 'play'.

Se vuoi far partire il menu' multimediale, tieni premuto il tastino laterale (quello piccolo tra i tasti volume e il tasto fotocamera).

Se vuoi personalizzare le icone, vai in strumenti>impostazioni>generale>personalizzaz.>modalita' stanby>appl.ni menu' rapido e assegni quello che vuoi tu a ciascuna delle 6 icone. Se non ti basta, buon hack!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..oggi ho comprato l'n95 normale..nelle varie guide ho visto che semplicemente aprendo il telefono dalla parte dei tastini (play, stop, ecc...) si dovrebbe aprire il menù multimediale..a me no! si illuminano i tasti e basta..non succede niente..chi sa dirmi perchè?vi prego..

Quello che dici tu, avveniva co i primi Fw dell' n95-1, io ricordo che quando avevo il Fw 15 tutto ciò avveniva poi con i vari aggiornamenti hanno tolto quella opzione, ed è rimasta la schermata tuday in orizontale!! Nn preoccuparti è normalissimo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo anche io sul mio ex N95-1. L'apertura automatica del menu multimediale è stata tolta allo storico FW 20 (dove il cellulare diventò più veloce, apparsero nuove icone nel menù e apparse anche la nuova applicazione Maps (ricordate gente? :mumble: ))

Certo che ricordiamo, ricordo anche che dal mitico FW 20 il cell. ha cominciato a dare i numeri ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Certo che ricordiamo, ricordo anche che dal mitico FW 20 il cell. ha cominciato a dare i numeri :mumble:

che poi io non vedo la grande utilità di questo menù multimediale.. io con il programma magickey, gli ho assegnato il tasto di spegnimento, così cambio velocemente i profili..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy