Jump to content
Nokioteca Forum

A l e s s a n d r o

Utente
  • Contenuti

    124
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Firenze

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 95 8gb
  • Firmware
    30.0.018

A l e s s a n d r o's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. A l e s s a n d r o

    Impostazioni Telefono

    Ti ringrazio delle risposta. Tenendolo nel 1°, il mio numero però non è visibile a chi telefono fuori dall'Italia, me l'hanno fatto notare oggi.
  2. A l e s s a n d r o

    Impostazioni Telefono

    Chi riceve le mie telefonate non visualizza il mio numero di telefono. Ho guardato in "Impostazioni chiamate" in "Invia proprio numero" ci sono 3 opzioni: 1)-Definito da rete 2)-Si 3)-No Io avevo la 1° impostazione, ora ho messo la 2°: "SI" Va bene così o c'è da impostare qualche altra cosa, grazie.
  3. Hai installato un programma per gestire le foto? Leggi un pò qui: Gestire le foto
  4. Qui in parecchi l'abbiamo disinstallata perchè dà dei problemi. Funziona meglio senza problemi la versione normale: Nokia PC suite (ultima versione 7)
  5. Si è meglio. Anche io l'alro mi dava problemi, l'ho disinstallato.
  6. Se aspetti dell'altro poi non lo trovi più! E già successo a qualcuno qui sul forum che tergiversava!
  7. A l e s s a n d r o

    Tra N95 E N95 8gb...

    Comprato online circa 2 mesi fa a 329 €, perfetto, senza difetti, Brand TIM, ricevuto in 2 giorni, utilizzato senza problemi con scheda TIM. Si trovano anche a meno.
  8. Si, l'icona è quella con la cornice e freccia verde. Nokia Pc Suite ha anche lei un aggiornamento alla versione: 7.1.18.0, se non è aggiornata, aggiorna da WEB>Cerca aggiornamenti.
  9. Sul mio non ne ho neppure uno, senz'altro il display è difettoso, però per la sostituzione del TC so che non bisogna aver superato i 15 minuti di traffico telefonico, altrimenti te lo mandano in assistenza.
  10. No, è solo da configurare. Il mio è brad TIM, all'inizio avevo la scheda Vodafone, ho configurato tramite la ricezione di 2 Sms dal sito 190.it, sia MMS che Vodafone Live. Nel menù ho creato una nuova cartella e ci ho messo dentro tutte le icone Tim dei programmi Tim che non mi servivano e il TC funzionanava regolarmente. Successivamente ho deciso che per il mio modo di usare il TC mi conveniva passare al gestore TIM, ho inserito questa nuova scheda e ripristinato le icone TIm precedentemente celate(fortunatamente non avevo diusinstallato i programmi) e tutto OK.
  11. Hai provato a richiedere dal sito www.190.it, l'SMS che ti configura automaticamente il TC?
  12. Di solito si crea una nuova cartella e dentro si mettono tutte le icone che non servono. Questo è il metodo più semplice che a suo tempo mi hanno consigliato ed ho attuato. In un momento successivo, quando sono passato a TIM, mi è tornato facile con un semplice clik rirpistinare tutto. Nel tuo caso se ti piace smanettare con appositi programmi disinstallatori, aspetta altri consigli.
  13. Questa è una buona notizia, hai vinto la scomessa, in bocca al lupo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy