Jump to content
Nokioteca Forum

A l e s s a n d r o

Utente
  • Posts

    124
  • Joined

  • Last visited

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Firenze

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 95 8gb
  • Firmware
    30.0.018

A l e s s a n d r o's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ti ringrazio delle risposta. Tenendolo nel 1°, il mio numero però non è visibile a chi telefono fuori dall'Italia, me l'hanno fatto notare oggi.
  2. Chi riceve le mie telefonate non visualizza il mio numero di telefono. Ho guardato in "Impostazioni chiamate" in "Invia proprio numero" ci sono 3 opzioni: 1)-Definito da rete 2)-Si 3)-No Io avevo la 1° impostazione, ora ho messo la 2°: "SI" Va bene così o c'è da impostare qualche altra cosa, grazie.
  3. Hai installato un programma per gestire le foto? Leggi un pò qui: Gestire le foto
  4. Qui in parecchi l'abbiamo disinstallata perchè dà dei problemi. Funziona meglio senza problemi la versione normale: Nokia PC suite (ultima versione 7)
  5. Si è meglio. Anche io l'alro mi dava problemi, l'ho disinstallato.
  6. Se aspetti dell'altro poi non lo trovi più! E già successo a qualcuno qui sul forum che tergiversava!
  7. Comprato online circa 2 mesi fa a 329 €, perfetto, senza difetti, Brand TIM, ricevuto in 2 giorni, utilizzato senza problemi con scheda TIM. Si trovano anche a meno.
  8. Si, l'icona è quella con la cornice e freccia verde. Nokia Pc Suite ha anche lei un aggiornamento alla versione: 7.1.18.0, se non è aggiornata, aggiorna da WEB>Cerca aggiornamenti.
  9. Sul mio non ne ho neppure uno, senz'altro il display è difettoso, però per la sostituzione del TC so che non bisogna aver superato i 15 minuti di traffico telefonico, altrimenti te lo mandano in assistenza.
  10. No, è solo da configurare. Il mio è brad TIM, all'inizio avevo la scheda Vodafone, ho configurato tramite la ricezione di 2 Sms dal sito 190.it, sia MMS che Vodafone Live. Nel menù ho creato una nuova cartella e ci ho messo dentro tutte le icone Tim dei programmi Tim che non mi servivano e il TC funzionanava regolarmente. Successivamente ho deciso che per il mio modo di usare il TC mi conveniva passare al gestore TIM, ho inserito questa nuova scheda e ripristinato le icone TIm precedentemente celate(fortunatamente non avevo diusinstallato i programmi) e tutto OK.
  11. Hai provato a richiedere dal sito www.190.it, l'SMS che ti configura automaticamente il TC?
  12. Di solito si crea una nuova cartella e dentro si mettono tutte le icone che non servono. Questo è il metodo più semplice che a suo tempo mi hanno consigliato ed ho attuato. In un momento successivo, quando sono passato a TIM, mi è tornato facile con un semplice clik rirpistinare tutto. Nel tuo caso se ti piace smanettare con appositi programmi disinstallatori, aspetta altri consigli.
  13. Questa è una buona notizia, hai vinto la scomessa, in bocca al lupo!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy