Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Tel.internet !?


Giacomo1984
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, chiedo a voi che sarete molto più esperti di me in merito le applicazioni dell'n82.

Nel menu connettività c'e unaapplicazione che si chiama tel.internet mi sapreste dire a che serve!? Mi sapreste dire come faccio ad impostarla dato che mi chiede delle impostazioni che non capisco!? Grazie a voi tutti siete fantastici... :):incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, chiedo a voi che sarete molto più esperti di me in merito le applicazioni dell'n82.

Nel menu connettività c'e unaapplicazione che si chiama tel.internet mi sapreste dire a che serve!? Mi sapreste dire come faccio ad impostarla dato che mi chiede delle impostazioni che non capisco!? Grazie a voi tutti siete fantastici... :):lmaosmiley:

Io non ho mai provato ad impostarla ma riguardo il fonzionamento so che serve per effettuare chiamate voip dopo aver configurato il profilo SIP, cmq per capire meglio dai un'occhiata qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=125106 oppure sul manuale dell'n82 che trovi sul sito della nokia a pag. 144 http://nds1.nokia.com/phones/files/guides/...N82-1_UG_it.pdf

Modificato da SupalovaCry
Link to comment
Condividi su altri siti

quello non lo puoi fare (correggetemi se sbaglio), sarebbe come far funzionare il tuo computer da telefono, e senza applicativi esterni, tipo skype, non puoi. Il modo in cui il tuo telefono di casa usa il VoIP è diverso da quello che usa il pc. E il tuo cellulare usa gli stessi protocolli che userebbe un pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Grazie per la risposta :P

però usare il cell nel modo in cui dicevi , io lo uso anche così ) è fantastico. se ti leggi il post che ti hanno suggerito sopra vai ai matti.

in pratica io avevo bisogno di un fisso da avere sempre con me, ed ora mi chiamano sul fisso ed io rispondo dal mio N82. Ovviamente devi avere un piano dati, visto che si deve essere connessi.

spero veramente che il Voip si sviluppi sempre di più , in questo modo potremo comunicare quasi gratis ovunque.

ciao a presto

shuttle

Link to comment
Condividi su altri siti

però usare il cell nel modo in cui dicevi , io lo uso anche così ) è fantastico. se ti leggi il post che ti hanno suggerito sopra vai ai matti.

in pratica io avevo bisogno di un fisso da avere sempre con me, ed ora mi chiamano sul fisso ed io rispondo dal mio N82. Ovviamente devi avere un piano dati, visto che si deve essere connessi.

spero veramente che il Voip si sviluppi sempre di più , in questo modo potremo comunicare quasi gratis ovunque.

ciao a presto

shuttle

Quoto,speriamo accada al piu' presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy