Jump to content
Nokioteca Forum

Rapido Consiglio Tolgo Omnia?


Recommended Posts

ciao Paolo!

come mai schifoso? :angel:

Non e' un granchè come cell, spesso devi usare il pennino, diciamo il 70% delle volte, non lo trovei a volte, xche' non e' inserito sul cell, inoltre i programmi lasciano un po a desiderare, meglio quelli iphone, ma cio' e' tutto sogettivo, si capisce, il segnale, nemmeno e' un ottimo segnale, altro piccolo neo la batteria...............ma come design e' favoloso purtroppo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei miliardario? :thumbs:

comunque se devi prenderlo ora ti consiglierei l'n85, oppure di aspettare il 5800, se proprio vuoi, oppure di aspettare di più per un bell' n97, anche se in questo caso le date diventano indefinite...

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei miliardario?

comunque se devi prenderlo ora ti consiglierei l'n85, oppure di aspettare il 5800, se proprio vuoi, oppure di aspettare di più per un bell' n97, anche se in questo caso le date diventano indefinite...

Non sono miliardario ma semplicemente uno che lavora il sabato e la domenica facendo il cameriere, mentre gli altri giorni, studio economia e commercio, dimenticavo a volte lavoro anche nei feriali, di sera, sempre poi se mi va :thumbs:

Comunque vendendo Omnia piu' un centinaio di euri lo compro nuovo o no? Ma non mi hai consigliato xo'. :mumble: Devo comprarlo ora, altrimenti non comprano piu' omnia.

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

si scherzavo, mi ero scordato di aggiungere la faccina, comunque, io avendo la disponibilità prenderei ora n85, mi fa impazzire, e poi più in là avendone altra prenderei il tanto sospirato n97

Xche' pure se non scherzavi era una semplice domanda, non ti preoccupare, ma n 85 io lo vedo simile ma molto a n 95 8gb che gia ho, se non migliore il Re che n 85

Iphone? che rimpiango un poco?

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

si, se hai già n95, infatti sono molto simili, anzi grazie all'hack non ancora possibile su n85, io ci preferirei il mio bel gioiellino, comunque si, l'htc diamond, anche se a me non piace molto il wm...

forse direi che la cosa buona la faresti riprendendo iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

si, se hai già n95, infatti sono molto simili, anzi grazie all'hack non ancora possibile su n85, io ci preferirei il mio bel gioiellino, comunque si, l'htc diamond, anche se a me non piace molto il wm...

forse direi che la cosa buona la faresti riprendendo iphone

quoto molto con te gli atri cosa pensano? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy