Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Brand Tre Vs Tim


kenzo76
 Share

Recommended Posts

Ragazzi un consiglio al volo.... devo decidere velocemente per il Nokia N96 ma Brand Tre (io uso tre) oppure Tim (ho sentito che non è abilitata la ricezione TV) ??? ovviamente il Brand Tre costa di più.... :Dito: Io sarei orientato verso il Tre.... -_-

Sul problema tv ecco un post dove se ne parla.

Da quanto ho letto tim sembra più "lenta" nel rilascio di nuovi aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho brand tim, ma forse è meglio quello 3, comunque ho scelto tim perchè ero già suo cliente.

Come avete citato prima il problema del brand tim è quello che non ha fin ora abilitata la DVB-H ma soprattutto il problema è che gli aggiornamenti escono più tardi ed ora il telefono ha ancora il firm 10.065! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me non ti devi pentire, forse ora l'n95 e l'N96 sono alla pari, ma aspetta i nuovi firmware e vedrai...

Comunque io c'e l'ho da una settimana e va molto bene, non ho rilevato grandi problemi, forse qualche bug nel firmware ma bisognia considerare che io ho ancora la versione 10.065.

Per il resto tutto apposto, per me per quanto riguarda la fotacamera per ora è quasi uguale a quella dell'N95 8gb, tranne che secondo me è più veloce a trovare la messa a fuoco rispetto quella dell'N95, poi bo, sento molta gente che ne parla male della fotocamera ma io non ho riscontrato tali difetti... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho provato il brand TIM e non ho ancora avuto modo di vederlo.

Già che non ci sia il DVB-H, è un qualcosa che mi fa pensare in negativo.

Io ho brand 3 e devo dire, evidentemente sono stato fortunato, che non ho avuto nessun problema con software, sistema operativo e meccanica del cell. Andava tutto alla grande.

Dopo qualche giorno ha iniziato a rallentare, a bloccarsi raramente. Allora ho optato per l'aggiornamento e ora è nuovamente perfetto, non un rallentamento, mai bloccato da quando ho aggiornato. Insomma un gioellino che, sono sicuro, con aggiornamenti futuri diventerà ancora più spettacolare.

Anche io vengo da un N95-2 e devo dire che subito la differenza non si nota, poi prendendoci la mano capisci che questo terminale è superiore, non di tanto, ma lo è.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Scusate se mi ripeto ma se volessi prenderlo con piano Ricaricabile, per quanto tempo dovrei pagare i 10Euro al mese?

sul sito di H3G è riportato "La promozione è valida fino al 15 Gennaio 2009, salvo esaurimento scorte, e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Tutti i Piani prevedono il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente), un impegno minimo di 23 mesi per i Piani Abbonamento o di 24 mesi per i Piani Ricaricabili ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato."

Con gli N96 della Tim o NoBrand è possibile vedere la TV in qualche modo? b)

Al momento è ancora possibile, quando 3 finirà di sistemare il segnale in uscita la tv sarà vista solo dalle sue schede o dispositivi abilitati alla visione dei contenuti DVB-H di 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy