Jump to content
Nokioteca Forum

****** + Trk: Unsigned Non Vanno Comunque


Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che sono rimasto molto deluso da questo nuovo sistema dei certificati, sono sempre stato uno smanettone nokia, ma da quando c'è il problema dei certificati ho messo da parte ogni attività e curiosità specifica sul mio N95-8GB utilizzandolo semplicemente come telefono, ma da poco ricollegandomi ho notato che era finalmente possibile tornare a poter scaricare e testare, senza particolari scocciature, ho quindi cercato la procedura più veloce e meno invasiva ed ho quindi optato per la combinazione ***** e TRK, solo che mi trovo con un punto e a capo. I programmi infatti continuano a non andare per problemi relativi ai certificati, nonostante abbia impostato ad OFF "Turn Plat.Security" e che su gestione applicazioni "Installaz. software" sia su completa e "Verifica in linea cert" su disattiva. Come mai?????? Ritengo di avere eseguito alla lettera la procedura, ho paura a tentarne un'altra spiegata sul forum per problemi che ne potrebbero derivare. Nel caso in cui non ve ne siano, quale mi consigliate?

Sicuro di una vostra risposta, vi saluto :incazzato: .

Modificato da Regulus
Rimosso nome applicazione vietata!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ma come mai ad alcuni funziona ***** da solo?

In secondo luogo, siamo sicuri che questo non comporterà alcun problema avendo già eseguito l'installazione di *******?

Non sarebbe da escludere come eventualità... Certo, se facessi un formattone prima sarebbe certamente meglio...

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy