Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 Tim Aggiornato A Firm 11.101


arhan
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho un n96 bran tim , ho fatto la sbrandizzazione con il programma nns ho istallato un codice no brand e fin qui tutto ok il cellulare si e aggiornato alla versione 11.101 e diventato piu veloce non ci sono piu scritte della tim ma non funziona piu il tasto multimediale mi sapete dire come mai ??

poi la tv non va neanche con questo firm . non esiste nulla per farla funzionare su questo cell ??? grazie attendo una vostra risposta a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un n96 bran tim , ho fatto la sbrandizzazione con il programma nns ho istallato un codice no brand e fin qui tutto ok il cellulare si e aggiornato alla versione 11.101 e diventato piu veloce non ci sono piu scritte della tim ma non funziona piu il tasto multimediale mi sapete dire come mai ??

poi la tv non va neanche con questo firm . non esiste nulla per farla funzionare su questo cell ??? grazie attendo una vostra risposta a presto!

hai fatto il deep reset? spegni il cell, tieni schiacciati contemporaneamente i tasti * 3 e il verde di accensione mentre riaccendi il tel. non fare il ripristino del backup perchè "sporca" il telefono con file che avevi dentro in precedenza

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un n96 bran tim , ho fatto la sbrandizzazione con il programma nns ho istallato un codice no brand e fin qui tutto ok il cellulare si e aggiornato alla versione 11.101 e diventato piu veloce non ci sono piu scritte della tim ma non funziona piu il tasto multimediale mi sapete dire come mai ??

poi la tv non va neanche con questo firm . non esiste nulla per farla funzionare su questo cell ??? grazie attendo una vostra risposta a presto!

oltre al consiglio precedente puoi provare #*7370# invio codice sicurezza 12345 invio, a me con questo reset e tornato ok

Link to comment
Condividi su altri siti

La tv dvb-h sui tim non è e non sarà attivata. Ho chiesto ad un sacco di centri tim giusto per info, io ho un brand 3 e la risposta è stata sempre la stessa: n96 non ha il dvb-h xè tim non trasmette sulle frequenze usate da nokia, c'è la tv in streaming. Per correttezza verso la clientela tim ha eliminato la tv proprio xè non sarà mai attivata. Queste le parole di vari centri.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

La tv dvb-h sui tim non è e non sarà attivata. Ho chiesto ad un sacco di centri tim giusto per info, io ho un brand 3 e la risposta è stata sempre la stessa: n96 non ha il dvb-h xè tim non trasmette sulle frequenze usate da nokia, c'è la tv in streaming. Per correttezza verso la clientela tim ha eliminato la tv proprio xè non sarà mai attivata. Queste le parole di vari centri.

Ciao

perche ora i centri tim sanno che non SARà MAI ATTIVATO IL SERVIZIO?al massimo possono dire ora che il servizio nn è disponibile....nn credo ke il dvb-h non verra utilizzato..anzi...spero in aun aggiornamento e funzionamento al piu presto....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
salve ragazzi ho un n96 bran tim , ho fatto la sbrandizzazione con il programma nns ho istallato un codice no brand e fin qui tutto ok il cellulare si e aggiornato alla versione 11.101 e diventato piu veloce non ci sono piu scritte della tim ma non funziona piu il tasto multimediale mi sapete dire come mai ??

poi la tv non va neanche con questo firm . non esiste nulla per farla funzionare su questo cell ??? grazie attendo una vostra risposta a presto!

sto pensando di sbrandizzare il cell come hai fatto tu, sei riuscito a far funzionare il tasto multimediale? e poi la tv? anch' io ho un brand tim firm 10.065.e' rischiosa la procedura sbrand (mi hanno detto che il cell puo' morire). :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy