Jump to content
Nokioteca Forum

Kane

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Kane

  1. Kane

    Miglior Prezzo N95 8gb?

    da noi in sicilia non si trova meno di 390 €... purtroppo ce speculano qua...
  2. ragazzi aspetto ancora con ansia vostri suggerimenti....
  3. salve ragazzi ho un problema che mi assila da un po di giorni e spero nella vostra conoscenza x risolverlo... andiamo al dunque...ho installato da poco a casa un "alice gate 2 plus wi-fi" e collegando il portatile nessun problema riscontrato.. collegando la psp nessun problema...invece col nokia n96 provando a collegare nn mi si connette e mi da qst avviso "nessuna risposta dal gateway".. precisando che ho inserito chiave wpa e nome utente e password correttamente...spero molto nelle vostre soluzioni... grazie mille in anticipo...
  4. grazie ragazzi x i consigli...cmq qualkuno di voi ha avuto modo di provare questo lg?
  5. dai ragazzi...aspetto consigli!!!!
  6. bè sopratutto x musica e cmq da un po di tempo a ora tengo molto anche all'aspetto estetico...
  7. salve ragazzi spero mi riuscirete a dare qualke consiglio visto che so che siete i migliori... io ho un nokia n73 e un mio amico mi ha proposto lo scambio con qst lg kf600 dal design molto intrigante.. vi dico da subito che i 2 telefoni sn esteticamente parlando in uguali condizioni... nn so cosa fare....spero risponderete in tanti...grazie mille in anticipo..
  8. Salve ragazzi...anche io da poco ho comprato un nokia n96 brand tim...lo vorrei sbranderizzare xchè come tt ho il firm 10.065 e nn mi va per niente giù...volevo chiedervi se avete una procedura guidata x sbrand questo nokia?
  9. Kane

    Installazione Non Supportata

    salve ragazzi..anche se sn da un po iscritto in qst forum ho postato poco e niente...cmq devo farvi i complimenti..siete mitici! cmq stavo installando nel mio n73 tramite pc suite dei temi...xò nn me li fà installare e mi dice qst mex "installazione tizio.sys non supportata"...nn capisco dove sia il problema..aiutatemi!
  10. Kane

    N73 Senza Giochi!?

    io ho comprato da 20 giorni un n73 brand tim e c'era come gioco snakes..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy