Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto N95 V30.0.015 Rompatcher


Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato ieri un nokia N95-1, ho provato a seguire la guida per mettere i programmi hellocarbide e rompatcher ma non riesco a farlo andare correttamente, vi spiego i passaggi che ho fatto:

Inizio con l'installazione di xplorer, attivo la visualizzazione dei file nascosti, dopo metto nella memoria del telefono i file installserver.exe (ovviamente quello x N95), il file di installazione hellocarbide e rompatcher.

Avvio l'installazione di hellocarbide tramite xplorer, finita l'installazione lascio xplorer aperto e vado su hellocarbide, menu1 e 80 volte yes ^_^....

Poi sposto il file installserver.exe in C:/sys/bin, fatto questo riavvio il cell.

A questo punto installo rompatcher.

Dopo tramite xplorer vado in Z:/sistem/data e copio il file swipolicy.ini e lo incollo in C:/sistem/data, a questo punto edito il file che ho copiato in C e cambio i paramentri allowunsigned in true, e usercapabilities aggiungendo : Location SurroundingsDD UserEnvironment NetworkControl SwEvent AllFiles NetworkControl DiskAdmin ProtServ TrustedUI DRM WriteDeviceData ReadDeviceData MultimediaDD PowerMgmt CommDD TCB. Poi clicco menu e salvo.

Adesso dovrei mettere il file CambiaSwipolicyPath.rmp in C:/Patches, solo che io questa cartella non ce l'ho.

Ho provato ad aprire rompatcher ma non me la crea e non mi vede niente, ho provato io a crearla e a metterci il file, ma rompatcher non vede niente.... arrivato fin qui cosa devo fare????

Grazie a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi in pratica utilizzando la procedura che ho fatto io installando rompatcher ecc non devo piu seguire questa https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=117752 ????????

Quindi posso installare gia da adesso tutti i programmi senza problemi??? Per installarli basta aprire normalemente il file sis o c'è una procedura particolare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Come mai una volta effettuate tutte le modifiche se con rompatcher applico la patch cambiaswipolicy l'installazione si blocca e non viene installato niente, mentre se non la applico il programma viene installato ma mi chiede la licenza? C'è qualche problema nello swipolicy.ini modificato da me???

Link to comment
Condividi su altri siti

Come mai una volta effettuate tutte le modifiche se con rompatcher applico la patch cambiaswipolicy l'installazione si blocca e non viene installato niente, mentre se non la applico il programma viene installato ma mi chiede la licenza? C'è qualche problema nello swipolicy.ini modificato da me???

Gli hack servono per installare programmi non signati e NON per non pagare le licenze degli stessi...se un'applicazione è a pagamento, resta a pagamento. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

non serve più. le stesse cose le fai con installserver.exe che hai già

ciao, ho visto ke te intendi di hack...

Volevo chiederti, se, dopo l'operazione di hack, avendo bisogno di portare il cell in assistenza perchè ho un pulsantino rotto (ed il cell in garanzia), posso formattare con *3VERDE e ripristinare il cel come nuovo ?? Cioè, la garanzia è ancora valida ???

Al nokia point se ne accorgeranno, e mi invalideranno la garanzia ??

Mi dai pure una dritta sulla formattazione, che non l'ho mai fatta ???

GRazie mille....

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente non perdi la garanzia. se proprio ti preoccupa questa cosa cancella i programmi legati all'hack (hellocarbide rompatcher o quello che hai) e quando ti torna il telefono rifai l'hack. al massimo lascia l'installserver che tanto non si "vede", così dopo puoi subito installare rompatcher

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy