Jump to content
Nokioteca Forum

N-gage Per N78 Finalmente Disponibile


Rayan
 Share

Recommended Posts

Dimenticate procedure di hack e altre robe da smanettoni...

Anche se stranamente sul sito N-gage ancora manca il collegamento (nonostante la notizia sia in prima pagina), vi basterà collegarvi al sito n-gage dal vostro N78 (anche usando il link a N-Gage presente nel menu a carosello) e scaricare la versione ufficiale.

Io ho appena provato Brothers in Arms, che a parte qualche sequenza a scatti, va piuttosto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

N-gage per N78 è disponibile già da 2 settimane, però sul sito non ho trovato neanche io il download, anche se un utente postò il link diretto ^_^

ciao mi puoi dare il link del gioco di brothers in arms?

ma dove li trovati i giochi per n gage? sono a pagamento o gratis?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è in realtà solo un problema di traduzione, per quello ancora non è stato inserito il collegamento.

Vi posto il link alla pagina in inglese con tutte le istruzioni:

http://www.n-gage.com/ngi/ngage/web/it/it/...wnload_n78.html

Questo invece è il link diretto al file, dal sito della Nokia:

http://www.n-gage.com/ngi/etc/medialib/nga...v1.10_1345.sisx

Voi avete già provato qualche bel giochino? Che mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao mi puoi dare il link del gioco di brothers in arms?

ma dove li trovati i giochi per n gage? sono a pagamento o gratis?

grazie

Tutti i giochi possono essere scaricati in versione Trial dal sito n-gage...

Se vuoi le versioni complete o devi acquistarle oppure c'è sempre quel famoso animaletto dalle orecchie lunghe, che si ottiene incrociando un asino con una cavalla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i giochi possono essere scaricati in versione Trial dal sito n-gage...

Se vuoi le versioni complete o devi acquistarle oppure c'è sempre quel famoso animaletto dalle orecchie lunghe, che si ottiene incrociando un asino con una cavalla...

ho capito di ciò di cui stai parlando :)

il mio problema è uno solo: ho windows vista e router alice ed il mulo non si connette!!! ho aperto tutte le porte così come indicato nelle varie guide e si connette solo alla kad, ma è lentissimo. l'ho sempre odiato il mulo! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy