Jump to content
Nokioteca Forum

Bugs N85?


c.johnson
 Share

Recommended Posts

salve

sono in trattativa per vendere(scambiare) l'n85

però volevo prima essere certo se questi problemi che ho, capitano anche ad altri

metto il cell in carica, da spento

non va... la scritta nokia si accende e si spegne

(quando acceso invece carica)

la fase di spegnimento non è immediata... sembra come se tornasse per un momento indietro..

se capita solo a me lo faccio sostituire, o riparare.

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono l'utente con cui dovrebbe fare la trattativa. Cmq ti ringrazio perchè stai dimostrando di essere una persona corretta :)

Chiaramente aspetto anche io qualche risposta per fare luce su queste cose :thumbs:

PS. i materiali come sono? Scricchiola?

Modificato da sergio18
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono l'utente con cui dovrebbe fare la trattativa. Cmq ti ringrazio perchè stai dimostrando di essere una persona corretta ;)

Chiaramente aspetto anche io qualche risposta per fare luce su queste cose :thumbs:

PS. i materiali come sono? Scricchiola?

i materiali sono buoni

non scricchiola :)

lo slide non balla

(forse un minimo.. ma non te ne accorgi nemmeno)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

sono in trattativa per vendere(scambiare) l'n85

però volevo prima essere certo se questi problemi che ho, capitano anche ad altri

metto il cell in carica, da spento

non va... la scritta nokia si accende e si spegne

(quando acceso invece carica)

la fase di spegnimento non è immediata... sembra come se tornasse per un momento indietro..

se capita solo a me lo faccio sostituire, o riparare.

Se sei in tempo fallo sostituire (almeno IMHO), non ho nessun problema a caricarlo da spento.

Senti anche altre persone, ma sinceramente non credo sia un bug... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora vediamo che decide c.johnson

sono passato questa sera a euronics ,nova, dove l'ho comprato.. e ho domandato di questi problemi.. mi hanno detto che si risolverà dopo aver aggiornato il firmware.

il negozio non ha nessun vincolo ... anche perchè i 10 giorni,per sostituzione ecc., sono scaduti.

al massimo dovrei andare al NP.. ma li non credo me lo cambino.. ma riparino.

Modificato da c.johnson
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ovviamente comprendo.

appena posso vado al nokia point e chiedo..

ci ri aggiorniamo.

forum una domanda

al nokia point mi richiedono lo scontrino?

perchè in quello che ho non c'è scritto nokai n85 come spesa.. ma iphone (perchè poi successivamente ho fatto un passaggio ..)

e altri due di pagamento con carta di credito e bancomat.

comunque vorrei ricordare che non sono bug che non fanno funzionare il cell... perchè alla fine funziona.

spero sia solo una questione di firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io come c.johnson ho riscontrato lo stesso problema, le prime 3 volte che ho ricaricato l'n85 ho fatto scaricare completamente la batteria e nulla è successo quando ho attaccato il cavo per ricaricarlo, ma poi un giorno (sarà stata la sesta carica) mi si è spento del tutto il cell, arrivo a casa e attaccandolo mi ha fatto lo scherzo di johnson......per dirla tutta quando poi il cell si riesce a riaccendere c'è da risettare l'orario perchè si sballa da solo (segnava la 1.00 invece erano le 21.00).

Questo fattaccio mi è successo almeno un 3 volte, ieri invece mi si è scaricato ancora completamente, mi ha fatto lo stesso scherzetto ma l'orario è rimasto invariato.

L'unica soluzione che fino adesso ho trovato è di lasciarlo lampeggiare almeno un minuto, staccare il cavo dell'alimentazione ed accenderlo, una volta acceso si riattacca il cavo e tutto funziona...!

Questo è l'unico bug che ho riscontrato fino adesso anche perchè il cell funziona benissimo e mi trovo veramente bene.

Fatemei sapere, secondo me è un bug che si risolverà con l'aggiornamento del firmware.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!! ho un "problemino" col mio N85:

Metto il cellulare in carica da spento, stacco la presa dal muro e il cellulare mi continua a segnare che è in carica (c'è il simbolo della batteria che si carica) e allora dico, sarà che c'è ancora energia nel caricatore e aspetto, dopo 30 sec 1 minuto dico: cavolo sono proprio buoni questi nuovi caricatori..dopo un pò ancora mi fa vedere che carica..lo accendo e mi dice che è possibile staccare il caricatore e penso boooo!! allora lo metto in carica da acceso dopo un pochino stacco il caricatore e mi continua a far vedere che carica come prima, allora lo spengo e finalmente smette di "caricare"...e allora mi chiedo è un BUG?? o un problema del cellulare?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!! ho un "problemino" col mio N85:

Metto il cellulare in carica da spento, stacco la presa dal muro e il cellulare mi continua a segnare che è in carica (c'è il simbolo della batteria che si carica) e allora dico, sarà che c'è ancora energia nel caricatore e aspetto, dopo 30 sec 1 minuto dico: cavolo sono proprio buoni questi nuovi caricatori..dopo un pò ancora mi fa vedere che carica..lo accendo e mi dice che è possibile staccare il caricatore e penso boooo!! allora lo metto in carica da acceso dopo un pochino stacco il caricatore e mi continua a far vedere che carica come prima, allora lo spengo e finalmente smette di "caricare"...e allora mi chiedo è un BUG?? o un problema del cellulare?!?

boh...

comunque aggiorna all'ultima versione firmware

miraccomando, batteria carica XD

sennò chiama un esorcista per il telefono...

scherzi a parte, tenta con l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora posso dire che i bug che ancora riscontro dopo l'aggiornamento alla v. 11 sono:

- problemi modem via BT col pc (rimane connesso ma non naviga)

- editing delle foto: alcune effetti non vengono salvati

- nella modalità silenzioso, non si può scegliere tra vibrazione continua o a tratti

- se il dispositivo viene collegato a porte usb dove non si può scegliere nessuna modalità di collegamento (neanche mod. archivio) come per es. l'usb della macchina, la prima volta che si preme Annulla si riavvia e solo poi funziona correttamente.

- dopo l'aggiornamento si è autosettato a 0 il volume del lettore mp3. niente panico, basta alzare il volume.

- solo quando si trova sulla schermata iniziale è velocissimo il cambio di orientamento dello schermo, in tutte le altre visualizzazioni no.

- Chi ne ha ancora li aggiunga a seguire

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy