Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Domanda


djmatty73
 Share

Recommended Posts

ciao volevo chiedere a chi ha l n82 qualche cosa

1 la tastiera è scomoda?

2 l audio come è? è piu potente di n95? è piu potente di n73?

3 quanto dura la batteria?

4 secondo voi è migliore di n95?

1) il cursore centrale fa cagare ma x il resto è pratica

2) non ne ho la piu pallida idea e sinceramente non lo ritengo un criterio di giudizio valido nella scelta di un cell.. se usi il cell come una radiolina a lungo andare i mini altoparlanti saltano e gracchiano ( cn qualunque cell), nn sn fatti x quello

3) sicuramente piu dell'n95

4) no, è un n95 con una forma diversa e un display piu piccolole uniche cose degne d nota che ha in + sn potentissimo flash allo xeno e l'accelerometro

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere a chi ha l n82 qualche cosa

1 la tastiera è scomoda?

2 l audio come è? è piu potente di n95? è piu potente di n73?

3 quanto dura la batteria?

4 secondo voi è migliore di n95?

Ciao, ti dò il mio parere

1 la tastiera è abbastanza comoa, qualche scricchiolio nella parte inferiore sinistra e nel joypad, ma raramente giudizio=8

2 secondo me è a pari merito con l n95 e + potente del n73 giudizio=8

3 la batteria dura un ora o 3 giorni a secondo dell'uso che ne fai giudizio=7

4 secondo me è migliore del n95-1 giudizio=9

una media di 8, uno smartphone consigliatissimo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

vi ringrazio per i consigli, ma è vero che il joypad ha la stessa funzione di n78 che diventa come un ipod? lo schermo è come n95?

lo schermo è se non erro come risoluzione come l'n958gb ma superiore all'n95 normale

come dimensioni invece l'n95 ce l'ha un pelino piu grande.

il joypad centrale NON può diventare cm quello dell'n78. su you tube gira un video dove si vede l'n82 comportarsi cosi ma potrebbe essere un fake o semplicemente potrebbe aver cambiato il joypad.

ma a livello di hardware mi risulta impossibile concepire una funzione simile sull'n82 standard

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@claviel: N95-8Gb ha lo schermo da 2,8", N95 da 2,6", N82 da 2,4". Tutti e tre hanno la stessa risoluzione, ovvero 240x320.

Il navi-wheel (il joy dell'n78) non è montato su n82, nè può essere montato.

Anche N95-1 ha l'accelerometro

@Djmatty73: N82 è molto simile in termini di prestazioni a N95, sia come Hw che come dotazione Fw. Il flash è un vero portento, ma i video al buio sono pessimi xkè fatti senza luce...

Secondo il mio parere è un telefono ottimo, veloce e dalle alte prestazioni, con compatibilità estrema per qualsiasi applicazione.

Unica pecca è l'impossibilità di effettuare hack con l'ultimo fw...

Te lo consiglio vivamente

Link to comment
Condividi su altri siti

@claviel: N95-8Gb ha lo schermo da 2,8", N95 da 2,6", N82 da 2,4". Tutti e tre hanno la stessa risoluzione, ovvero 240x320.

Il navi-wheel (il joy dell'n78) non è montato su n82, nè può essere montato.

Anche N95-1 ha l'accelerometro

come risoluzione mi sn espresso male io, intendevo i colori, l' N82 ne ha 700.000 in più (e scusa se è poco)

P.S.

in FORSE aggiungo:

- altoparlanti in stereofonia

- accelerometro a diff. di n95 di "serie"

Modificato da claviel
Link to comment
Condividi su altri siti

altoparlanti stereo e accelerometro sono anche dotazione base dell'N95-1 e N95-2 (8Gb), quindi niente di nuovo...

sono solo le funzioni legate all'accelerometro ad essere state implementate nell'N95-1, non è che l'hanno montato dopo, magari nel sonno...

Per i 700000 colori in più, ti sfido a distinguerli su 2,4" di schermo!

Comunque da possessore di N82 lo ritengo un telefono ottimo, stabile e performante. Però il fascino dell'8Gb è innegabile, se nn fosse per lo slide ballerino e il gps in una posizione poco comoda

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere a chi ha l n82 qualche cosa

1 la tastiera è scomoda?

2 l audio come è? è piu potente di n95? è piu potente di n73?

3 quanto dura la batteria?

4 secondo voi è migliore di n95?

1 è abbastanza comoda, 8,1/5;

2 è una favola, se sai gestire l'equalizzatore. di sicuro più potente dell'n95 e n73.

3 ....3-4 giorni, ma dipende dall'uso che devi farne.

4 si xke non ha il video scroll, quindi ha un problema in meno!

spero di averti aiutato

Link to comment
Condividi su altri siti

1) il cursore centrale fa cagare ma x il resto è pratica

2) non ne ho la piu pallida idea e sinceramente non lo ritengo un criterio di giudizio valido nella scelta di un cell.. se usi il cell come una radiolina a lungo andare i mini altoparlanti saltano e gracchiano ( cn qualunque cell), nn sn fatti x quello

3) sicuramente piu dell'n95

4) no, è un n95 con una forma diversa e un display piu piccolole uniche cose degne d nota che ha in + sn potentissimo flash allo xeno e l'accelerometro

2) Scusa un attimo, ma cosa vuol dire che "saltano" ??? Non avrebbe senso dotare un dispositivo di casse stereo che a lungo andare, a causa dell'eccessiva potenza audio, si rompono. Se uan cosa del genere dovrebbe succedere (Nokia se ne accorge nei test pre-commercializzazione) toglie della potenza alle casse che a in futuro potrebbe danneggiarsi.

4) Ah ma l'n95 non ha l'accelerometro?? Questa mi è nuova..........

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy