Jump to content
Nokioteca Forum

Che Razza Di Nokia è?


Recommended Posts

Certo ke è il 5800!!!!La scritta in alto è Xpressmusic e c'è disegnata una specie di freccia ke è la nuova barra kiamata icon bar se non sbaglio, a tecnologia soft-touch(non servirà premere dunque) e sotto la quale uscirà una barra con le apps dedicata alla multimedialità(musica,web,galleria e fotocamera)

Ps...la notizia è un bel pò vecchia e non è il primo video dove si vede il cell in azione....

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo ke è il 5800!!!!La scritta in alto è Xpressmusic e c'è disegnata una specie di freccia ke è la nuova barra kiamata icon bar se non sbaglio, a tecnologia soft-touch(non servirà premere dunque) e sotto la quale uscirà una barra con le apps dedicata alla multimedialità(musica,web,galleria e fotocamera)

Ps...la notizia è un bel pò vecchia e non è il primo video dove si vede il cell in azione....

MMMM il secondo telefono che si vede piu avanti nel video è il 5800 ma il primo a mio parere non lo è...mi è parso piu un qualcosa tipo un serie E...però touch...il display è piu grande del 5800(almeno così sembra) ed è piu squadrato come forma

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è pazzesco quanta pubblicità c'è per questo 5800... due video (C.Aguilera e B.Spears) e un film (batman) che sono tutti e tre americani.... come mai avranno scelto il 5800 e non l'iphone?? non mi dite che è solo perchè la nokia ha pagato di più... XD

Dove ci sono in ballo i soldi altre cose non fanno testo :mumble:

E poi, quello che appare in tv ( e di conseguenza nei video musicali ) è sempre il meglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy