Jump to content
Nokioteca Forum

Imichat Porta La Videochat Su S60: Gratis!


pupido
 Share

Recommended Posts

Ciao, da neofita quale sono vole chiederti se il suddetto programma permette la videochiamata su rete wireless oppure se cmq bisogna collegarsi e pagare il traffico dati. Altrimenti esiste un programma simil skype per pc che funzioni con la sola connessione wifi ? Quindi spese zero.

Sto per acquistar un nokia n81 8gb, immagino sia compaibile. E' corretto ?

Grazie mille

Ciaoo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho scaricato e installato, ma non capisco come fare a registrarmi, ovvero mi collego, vedo gli altri utenti collegati, ma non so con quale username ho effettuato l'accesso, non riesco a creare chatroom, e non so come cercare altri utenti.

Se scoprite di più fate sapere, sembrerebbe promettere bene come software, infatti fa quello che manca a fring.

La videochiamata gratis.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho scaricato e installato, ma non capisco come fare a registrarmi, ovvero mi collego, vedo gli altri utenti collegati, ma non so con quale username ho effettuato l'accesso, non riesco a creare chatroom, e non so come cercare altri utenti.

Se scoprite di più fate sapere, sembrerebbe promettere bene come software, infatti fa quello che manca a fring.

La videochiamata gratis.

Ciao

Ho letto in qualche altro forum che funziona senza registrarsi.

Comunque ci sei riuscito a farlo funzionare?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho installato ma sinceramente non ho ancora capito come si possano rintracciare i propri "amici" dato che non c'è nessun username o numero da contattare. Cioè pare si possa solo entrare in chat ma senza vedere comunque alcun nick di nessuno e tra l'altro ent, anche io vedo solo quadrattini, forse perchè si tratta di caratteri orientali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

effettivamente il programma non è male, l'ho provato con il mio N95 e un N70, tutti e due con connessione dati non wap e non wifi (connettendo con Tim Web).

Le immagini ricevute/trasmesse sono piuttosto fluide, come una normale videochiamata, solo che vera e propria videochiamata non è visto che l'audio non si sente (oppure si possono inviare file audio in tempo reale ancora devo smanettarci).

Per fare cio, bisogna che i due cellulari abbiano il software aperto, uno dei due seleziona "CALL", digita il numero dell'altro con il prefisso internazionale (0039 x l'Italia), l'altro accetta e parte il tutto.

Provare x credere

ps:

Un piccolo passo in avanti x risparmiare sulle videochiamaten ancora troppo care

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy