Jump to content
Nokioteca Forum

Tudor

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Tudor

  1. Tudor

    Cosa Manca Al Lumia 800

    Manca un display da 4" , una cam frontale ed una batteria discreta.
  2. L'ho preso sabato 27 alla coop con lo sconto del 20% . Sono italia no brand... ho scelto il dark grey. 399 € li vali tutti!!!
  3. Appena preso ero indeciso tra dark grey e silver... alla fine ho optato per i ldark grey italia no brand... prezzo bomba!!! alle coop nord est (tecno store) per oggi e domani il 20% di sconto su tutto!!! pagato 399 euro... li vale tutti e dippiu.
  4. scaricato ed installato. funge bene al momento.
  5. mi hanno inviato un codice via e-mail ma non so come reperire il programma... voi come avete fatto?
  6. Raga, come eliminate i collegamenti sulla home di opera mobile?? Ne ho aggiunti 2 oltre a quelli di serie (opera,bbc e wikipedia) ma non trovo la funzione per eliminarli. Grazie
  7. Tudor

    N97 Tasto Menu'

    Ho posseduto l'iphone 3gs dal giorno dell'uscita...poi mi sono invaghito del 97 ma con i primi sw mi dava problemi...quindi ho ripreso l'iphone che trovo superiore per la facilità di navigazione, mail e musica ma imbarazzante per tutto il resto... l'autonomia è ridicola..frustrante direi... Ho ripreso l'n97 che con la 2.0 è perfetto... rinuncio all'immediatezza dell'iphone ma adesso posseggo nuovamente un "all in one".
  8. Tudor

    Carrellino Apertura

    Avatar grandioso!!!!!!!!!!!! :-)
  9. dall'ultima pc suite vai sull'icona download ed avvia il programma. Tra la lista di programmi trovi il messenger di microsoft. L'ho installato oggi sul mio n82.
  10. Proprio bocciare no... Lo sto utilizzando come il pupillo della tre :-) Inoltre dal pc di casa si puo' chiamare sul cell per la videochiamata inserendo il numero del ricevente... 0039 349etc....
  11. Consiglio skyfire per una navigazione totale!!! una figa**
  12. Confermo che mobitubia funziona alla grande!!!!
  13. Tudor

    Windows Live

    Anche me dava l'errore nel download.... colpa di vofadone.... in wap non va in web si...
  14. Raga, mi indicate un programma alternativo al real player presente nel mio n95 8gb??? Mi servirebbe per i file video in mp4 che utilizzo sia per l'ipod touch che per l'n95 8gb. Grazie.
  15. Posseggo un no brand italia... E' configurato correttamente con Vodafone... Navigo tranquillamente e chatto con morange. Quando dal portale vodafone live cerco di scaricare il messenger vodafone oppure la tv mobile.... mi appare il messaggio "NON SEI AUTORIZZATO AD UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO" dI COSA SI POTREBBE TRATTARE??
  16. Tudor

    Product Code N95 8gb Vodafone

    Ragazzi, esiste il nokia n95 8gb brandizzato Vodafone?? Eventualmente quale product code corrisponde al brand Vodafone?? Grazie
  17. Tudor

    Live Messenger Con Vodafone

    Ho come piano la zero limits ed ho la connessione gratuita al 100% tramite la connessione wap. I messenger nno funzionano ma ho trovato morange che mertette di chattare con il punto d'accesso wap.
  18. Tudor

    Eliminazione Loghi

    Il logo tim posteriore ed unico sul mio 8gb l'ho eliminato raschiando delicatamente con la lama non dentata di un coltello... Si rimuove con una facilità estrema.
  19. Fatto tutto assurdo ma l'errore per quanto riguarda me stava nel nome del file.... Non dovevo scrivere rotateme_unsigned ma solo rotateme.
  20. Ragazzi,scusate per l'ignoranza.... Ma nel primo passaggio di request quando mi chiede di creare il file .csr non mi da la possibilità di scegliere il percorso dove salvarlo che nella guida è il DESKTOP. Mi spiego clikkando su tasto a dx non mi dice SALVA IN MA CERCA IN. Inftati non mi salva i file sul desktop e non posso effetuare lka procedura correttamente. Dove sbaglio???
  21. Tudor

    Windows Live Messenger V1.00

    Anche a me per piu' di un mese non l'ha chiesta!!!
  22. Tudor

    Windows Live Messenger V1.00

    Dovrebbe essere poco.... ed infatti ho inviato l'sms o meglio ci ho provato..... ma non lo invia :-( Oggi ho installato l'agile messenger che è molto piu' completo (si inviano immagini e suoni istantanei) ma scada tra 7 gg :-( ho trovato la versione v3-78 3rd. La cura???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy