Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Fix


annihilator
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono uscite nuove fix per i seguenti giochi: Pandemonium, Tomb Raider, Tony hawks e Colin Mcraee. Li ho testati ma pare funzionino solo per i nokia con symbian 7. Almeno sul mio Nokia partono tutti (a parte Colin Mcraee che funziona anche senza fix) ma si bloccano al caricamento. Le fix le trovate nei thread del 6630, aspetto buone nuove per N70 io al momento non ci sono riuscito.

Modificato da annihilator
Link to comment
Condividi su altri siti

Di seguito, la mia esperienza su TombRaider sostituendo "tombraider.app" e "tombraider.nax" patchati.

All'avvio, mi da un errore "Avvio Fallito, errore -1" e posso scegliere tra "a" o "b" (rispettivamente premendo tasto in alto a sinistra o a destra). Con entrambe le scelte, la schermata del menù si apre correttamente ed i colori son perfetti ma, appena scelgo il livello (casa di Lara, Caverne), non mi permette di far altro se non di ritornare nuovamente al menù del gioco.

Testato anche ColinMcrae rally con le relative Patch:

Il gioco parte, ma i colori sono sballati.

Modificato da vodafone
Link to comment
Condividi su altri siti

vodafone anche a me dava lo stesso errore ma poi ho capito che per tombraider è fondamentale un altra cartella che si chiama GsbApp che sta assieme al gioco e deve andare in e:\system\apps in ogni caso l'errore all'avvio non lo da m il gioco non si carica. Per colin mcraee funzionava anche prima ecco il metodo:

1) Aprire il gioco e premere immediatamente il tasto menù (come con gli altri giochi)

2) Aprire Fexplorer e tornare al menù con questo software lasciato aperto nel task

3) Avviare il colorfix

4) Riaprire dal task Fexplorer

5) Riaprire dal task Colin mcraee.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuove libs in allegato che permettono di avviare rush, wwe wrestling, crash nitro kart,ssx out of bonds e fifa 2005 (anche la versione modificata di fifa 2006). Fungono tutti senza problemi su n70 e senza neppure avviare il colorfix. Il problema a tomb raider, pandemonium e tony hawks però permane nessuno ha novità?

new_libs.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuove libs in allegato che permettono di avviare rush, wwe wrestling, crash nitro kart,ssx out of bonds e fifa 2005 (anche la versione modificata di fifa 2006). Fungono tutti senza problemi su n70 e senza neppure avviare il colorfix. Il problema a tomb raider, pandemonium e tony hawks però permane nessuno ha novità?

GRAZIE!! b)

funziano tutti perfettamente!

Modificato da Mariano
Link to comment
Condividi su altri siti

L'hai lanciato da fexplorer?, hai installato la fix che ho postato nell'altra discussione? Quanto a the one funziona anche la binpda. Attento però al bluetooth, leggiti l'altra discussione sempre (non ti funzionerà più ma basta un semplice ripristino delle impostazioni iniziali per farlo tornare apposto).

Mi dai qualche dritta per far partire Asphalt 2? copio apps e libs...mi esce binpda presents...e si blocca...provato sia con bluethoot acceso o spento...ho sbagliato versione?

Mi piacerebbe anche giocare a THE ONE...la versione binpda non và bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo, Fifa 2005 è spettacolare e funge corretamente b)

Mariano, sai se riesce a far eseguire anche altri giochi n-gage oltre a quelli da te elencati?

Edit:

Crash Nitro non mi parte. Qualcuno l'ha già provato?

Ho inserito anche altre due librerie presenti sul gioco stesso ma niente, non va. (lightdrv.dll e NGMWEXT.DLL)

Modificato da vodafone
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuove libs in allegato che permettono di avviare rush, wwe wrestling, crash nitro kart,ssx out of bonds e fifa 2005 (anche la versione modificata di fifa 2006). Fungono tutti senza problemi su n70 e senza neppure avviare il colorfix. Il problema a tomb raider, pandemonium e tony hawks però permane nessuno ha novità?

qual'e' la versione fifa06 modificata che funziona? quella bindpa? mentre fifa05 va bene quella base?

io come colorfix al momento ho installato solo la prima che hai psotato(quella per asphalt2 per intenderci)

Link to comment
Condividi su altri siti

vodafone crash nitro l'ho provato e funziona. Sono riuscito anche a far funzionare pandemonium ma alla fine del primo livello esce dal gioco. Per far funzionare pandemonium avviare il gioco dopo un po' premete il tasto 1 e comparirà la schermata di caricamento. premete il tasto rosso di fine chiamata (il gioco non si chiuderà), riavviatelo dal task e voilà....funziona fino alla fine del primo livello se qualcuno riesce a farlo andare oltre posti qui.

Modificato da annihilator
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo, Fifa 2005 è spettacolare e funge corretamente b)

Mariano, sai se riesce a far eseguire anche altri giochi n-gage oltre a quelli da te elencati?

Edit:

Crash Nitro non mi parte. Qualcuno l'ha già provato?

Ho inserito anche altre due librerie presenti sul gioco stesso ma niente, non va. (lightdrv.dll e NGMWEXT.DLL)

Crash mi parte come tutto il resto senza problemi, ora provo tony hawk...

Link to comment
Condividi su altri siti

provo in tutti i modi Colin ma i colori sono sempre sballati,perfavore mi spiegate i passaggi che fate? Grazie a buon rendere P.S. Pandemoniun va e sono arrivato al 3 quadro ma purtroppo come un tasto qualsiasi che non siano i pochi tasti del gioco esce e perdi tutto quello xhe hai fatto,bisogna capire cosa manca per farlo andare al 100%.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy