Jump to content
Nokioteca Forum

DarkSaber

Utente
  • Contenuti

    71
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

DarkSaber's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Molto bella la nuova release,il nuovo sfondo menù dona molto al feeling generale del tema. Grazie!
  2. Molto belle le proposte 1 e 2,complimenti. Se dovessi scegliere tra le due,opterei per la 1. Buona...ricerca! Attendo con ansia la nuova release.
  3. Grazie per la disponibilità dimostrata. Potresti anche utilizzare lo stesso sfondo dell'idle,sfuocandolo un pò proprio come fanno le finestre aero di vista quando si sovrappongono al background o tra di loro. O utilizzare uno dei tanti sfondi vista/windows astratti con una predominante celeste/azzurro in modo che leghi sia con l'idle che con la 'filosofia' generale del tema. PS: ti allego l'animazione di progresso/waiting di windows vista/seven,puoi usare un frame in forma statica come indicatore di applicazione aperta e tutta l'animazione nei caricamenti/elaborazioni.Così il tuo bellissimo tema avrà un'aspetto ancora più 'organico'.
  4. Uno dei pochi temi per 5th edition che valga la pena di installare. Facendoti i miei più sentiti complimenti,vorrei farti una piccolissima richiesta prima che (giustamente) cose ben più importanti assorbano il tuo tempo. Se fosse possibile potresti adottare uno sfondo diverso per il menù? Quel bianco unito mi affatica dopo un pò di uso,forse sarebbe meglio (ed esteticamente migliore) adottare uno sfondo a gradienti sfumati o trovare un motivo o texture che si sposi bene con il tema. Per il resto,tanto di cappello. Mi hai fatto quasi tornare la voglia di indossare di nuovo i panni di theme maker,ma gli anni passano,il lavoro aumenta,nascono i figli,bisogna fare una casa più grande....vorrei avere tempo ma quello non si può comprare,purtroppo!
  5. Sono felice che in molti ti abbiano supportato e lo sviluppo del programma prosegua. Si tratta senza dubbio della release più importante nella scena symbian degli ultimi mesi.
  6. Finora zero problemi su Omnia HD- Non ho idea di come tu possa migliorare questa release
  7. Sono in spasmodica attesa della release definitiva,ed oltre ad esprimerti il mio massimo appoggio per quello che stai portando avanti aggiungo la speranza che nel peggiore dei casi tu prenda in considerazione di fare di RP+ un donationware piuttosto che uccidere il progetto del tutto. Se mi posso permettere credo sia meglio piuttosto che avere un 2.0 nella release adottare un nome nuovo per il programma,dato che pur avendo ROMpatcher come base ed 'ispirazione' ora siamo decisamente ad un'altro livello.Io faccio il tifo per ROMexploder,un nome che vale più di mille parole Inoltre,data la presenze nel forum di tantissimi validi artisti,credo che in molti saremmo lieti di collaborare in futuro alla GUI.
  8. L'ho fatto e mi è stato cassato il link diretto alla pagina di supporto/donazione del progetto RP+,con tanto di reprimenda in MP. Ci sono rimasto malino. Questo serve anche a ricordarmi che devo ancora fare la donazione
  9. ROMstudio ROMsuite ROMcommander ROMadmin GestROM ROMexploder ROMinator Spero ce ne sia uno di tuo gradimento! Mi sono sforzato di seguire le tue raccomandazioni,ma sono al quarto hard reset a furia di sperimentare
  10. Usa MODO accoppiato ad una virtual keyboard.
  11. Mi accingo a provare anche io ROMpatcher+ sul mio Omnia HD,ma ho un dubbio: è conflittuale con il ROMpatcher 'normale'? devo disinstallare prima tale versione o possono coesistere? Ho già effettuato il mezzo hack,è meglio rimettere il cell nello stato 'normale' prima di provare il RP+? Grazie! EDIT: disinstallato il ROMpatcher normale e sostituito con ROMpatcher+ Funziona alla grande con patch installserver (1.0),c2z e open4all che anche loro fanno il loro dovere. Usando il programma unito a queste patch non ho riscontrato NESSUN problema,crash o 'impuntamento'. Quindi Omnia HD finalmente full hacked.Complimenti a Il.Socio. Ora manca solo l'autostart e tutto sarà perfetto!! Ho provato anche i nuovi effetti di transizione postati da n95star e tutto funziona benissimo.L'effetto portrait->landscape 'smooth' è eccezionale ed oltretutto accompagna tutte le applicazioni (browser incluso) che la supportano nella loro UI.Inoltre grazie al chipset accellerato dell'omniaHD è ultrafluida,e nel caso di altre transizioni addirittura TROPPO veloce Un grazie quindi anche ad n95star!!!
  12. Un colossale grazie a Il.Socio per l'eccezionale lavoro svolto. Inoltre credo che tu sia il primo al mondo ad aver reso possibile l'hack totale dell' Omnia HD! Spero tu trovi il tempo e gli stimoli necessari per portare avanti lo sviluppo del ROMpatcher+ ,facendo la felicità di migliaia di persone (sicuramente TUTTI i possessori dell'HD!!). Curiosità,cosa stai implementando ora?L'autostart,la UI o altro? BUON LAVORO!!
  13. @n95star: potresti cortesemente linkarmi alla versione della patch installserver da te provata e funzionante con ROMpatcher plus? Grazie! L'effetto di rotazione nel passaggio portrait/landascape funziona anche nel browser? Vorrei provare il tutto ma dato il rilascio fra poche ore del firmware IH1 aspetto di installarlo per non ripetere da capo tutti i passaggi. Ancora grazie!
  14. Non è che qualcuno ha il file (o sa dove trovarlo) del firmware v20 per il 95 8GB da poter usare con phoenix?
  15. Neanche sul firmware 11.Bisognerebbe trovare il 20 e flasharlo nel cell in qualche maniera. Oppure attendere che un si trovi una soluzione per il firmware 30 e poi aggiornare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy