Jump to content
Nokioteca Forum

E51 - Spariscono I Programmi..


acuplush
 Share

Recommended Posts

come mai a volte non mi trovo più programmi che ho installato ed utilizzato senza problemi!??!

il tomtom mi è sparito sia dalle applicazioni che dalla lista dei programmi installati, mentre fring,handywi, gotext,skebby,jacksms e light mi sono spariti ma nella lista dei programmi installati sono rimasti.

altri programmi invece continuano ad esserci senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

come mai a volte non mi trovo più programmi che ho installato ed utilizzato senza problemi!??!

il tomtom mi è sparito sia dalle applicazioni che dalla lista dei programmi installati, mentre fring,handywi, gotext,skebby,jacksms e light mi sono spariti ma nella lista dei programmi installati sono rimasti.

altri programmi invece continuano ad esserci senza problemi

Problemi di memory card, forse? a me non è mai sparito nulla e monto microSD da 1GB della Kingston (quella da 2GB devo ancora provarla).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ank io l'ho avuta da 4 e mi ha dato troppi problemi e quindi me la son fatta cambiare...quindi formatta cell e memory e se da problemi fattela cambiare..

stesso mio problema di quanto usavo la memory da 4Gb maledettamente hc (high capacity)...

ora con una memory normale da 2Gb va tutto uno meraviglia!!!!!

acuplush cambiala xkè ti darà le stesse rogne...appena reinstalli funziona x qualche ora ma poi puff sparisce ancora e il cel si pianta... :angel:

Modificato da zawy
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho una sandisk 8 giga e non ho nessun problema!!!

Non ricordo neanche quanti programmi, navigatori, temi e giochi ci siano installati dentro!!

Avevo una kingston ma era troppo lenta quando la caricavo dal pc, comunque nel cell andava a meraviglia anche quella!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
come mai a volte non mi trovo più programmi che ho installato ed utilizzato senza problemi!??!

La stessa cosa che succede a me con una PNY da 4gb. L'ho appena sostituita e tra poco vedrò se il problema è della scheda o del telefono... Comunque ho già una discussione aperta su questo argomento

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=133423

ciao Carlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho un E51 con memoria da 4 giga ma non mi ha mai dato problemi. Mi sono spariti dei programmi ma non a causa della memory... Almeno credo... Comunque quando spariscono da installazioni e persistono in gestione risorse, si possono avviare mediante Taskman in avvio applicazioni, cercando nella lista programmi, oppure dando la funzione a un tasto nel menù Strumenti > Importazioni > generale, ecc. Ma è necessario ri installare il programma se si vuole l'icona in Installazioni. :)

Modificato da Andys869
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy